Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Linucs il 19/4/2006 13:18:17
Detto questo, se si vuole contribuire ad una discussione seria, forse è meglio moderare i toni, in primo luogo, e in secondo luogo portare oltre alle proprie convinzioni, anche uno studio critico dell'altra parte, un'immedesimazione (per quanto possa essere rischioso).

Effettivamente lo studio della sporca dottrina mondialista e massonica occulta può talvolta portare a svariati dubbi nonché confusione, ma il devoto studioso si potrà facilmente orientare tralasciando i dettagli e lavorando - come dire? - sui fondamentali. Ad esempio, possiamo rimandare a domani la lettura dei grotteschi testi di Steiner proposti da Bellia sugli "influssi luciferici, arimanici e asurici", in quando è praticamente irrilevante ai fini pratici.

L'attento lettore potrà trarre maggiore e più immediata soddisfazione limitandosi a rifiutare con sdegno il comunismo, il socialismo, il fascismo suo degno prodotto, il collettivismo in generale, il terzomondismo pietista espropriante, l'ambientalismo sterminatore, il novello culto delle minoranze oppresse del giorno, il femminismo radicale da tre carte, le leggi speciali di qualsiasi natura, un altro culto che non cito per non finire in carcere in 12 millisecondi, e più in generale rifiutando con orrore le eco-puttanate dei Verdi, di Grillo, degli Stiglitz, dei Brown ed altro pattume para-progressista filo-pietista pro-pauperista politically-correct ed eco-disarmato pro-statalista.

Badombe> Approssimando brevemente.

Infatti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=20252