Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Zelan il 11/4/2006 21:34:19
Paxitbi Citazione:
e devo essere sincero, Zelan, e sono solito esserlo, tu sei per me una delle prove migliori che la cospirazione esiste, funziona a meraviglia ed è appena entrata nella sua fase cruciale.


In base a cosa lo diresti, questo? ^^
Quante vaccate. Mi ero già ripromesso di usare questo sito soltanto per informazione personale, invece mi sono trovato per l'ennesima volta invischiato in una discussione con un cospirazionista disilluso.
Ricordati bene che il tuo atteggiamento (e i tuoi post di replica ai mei lo provano) è esattamente quello di "assorbito dal sistema" tanto quanto uno spettatore della DeFilippi. Io cerco di tirarmene fuori, con somme difficoltà (come vedi). Altri grosso modo ce la fanno di più (come Santaruina, da quel che posso vedere, per quanto discuta sui metodi per me passivi). Forse dovresti cominciare anche tu a dimostrare qualcosa, invece di blaterare su quello che hai scritto come un bambino cresciuto che ha sempe fatto il bravo a scuola, e poi piange quando i professori richiedono di più e si piglia le insufficienze!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=19173