Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Santaruina il 2/4/2006 10:53:56
come spiegare la presenza di organizzazioni legate al mondo della teosofia in istituzioni come l'ONU?

Florizel ci ha riportati a quello che è il cuore del topic da cui ci eravamo allontanati, e rimane la questione centrale.

Drader chiede:

ma i cattivi tra i due chi sarebbero? E che crimini avrebbero commesso?
Come si può evincere dalle dichirazioni di principio ... entrambe i soggetti sono degni di rispetto; e due enti rispettabili possono tranquillamente riconoscersi,


La risposta sarebbe che ci sono tre discussioni ormai chilometriche che lo spiegano per filo e per segno, basterebbe prendersi il tempo che ci vuole e leggerle nella loro interezza.

Il problema è sempre quello, se si fa un’affermazione senza prove, giustamente chi la contesta fa notare che è campata per aria.
Se si riportano centinaia di documenti, non vengono letti e si riparte da capo.

Comunque.

E che crimini avrebbero commesso?

Sintetizzando:

Le Nazioni Unite nascono per volontà dei gruppi di potere extraparlamentari americani (CFR in primis).
Sono gli stessi gruppi responsabili della creazione della Federal Reserve, e responsabili della politica estera americana, con tutto quello che ne segue.

Scopo dichiarato di questo gruppo è la creazione di un Governo Mondiale e l’instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale, da ottenere a seguito di determinate “tragedie”.
Nel frattempo alle Nazioni Unite si affiancano numerose attività parallele, tra cui l’UNESCO, l’ente che si occupa dell’ educazione dei bambini del mondo.

L’UNESCO combatte il nazionalismo, dichiara di voler trasmettere ai bimbi un’avversione verso la famiglia e portarli invece ad avere una fiducia incondizionata nei confronti della autorità.
Fondatore dell’UNESCO è Julian Huxley, tra i pionieri dell’eugenetica, sostenitore della causa della sterilizzazione delle persone “meno capaci”, teorico della inferiorità biologica dei neri nei confronti dei bianchi, inventore del Transumanesimo e convinto che tra i compiti dell’UNESCO vi sia quello di rendere accettabile la possibilità dell’uso della eugenetica per “migliorare” la specie.

Nello stendere il programma educativo dell’UNESCO si trae ispirazione dagli insegnamenti della Occultista Alice Bailey, occultista luciferiana e teosofa, che sosteneva che l’uso della bomba atomica rappresentava una grande opportunità di rinnovamento spirituale, e auspicava un nuovo ordine a venire che sarebbe dovuto sorgere in seguito ad una grande e necessaria “catastrofe” globale purificatrice.

Questi alcune brevi considerazioni, la lettura completa dei tre topic è consigliata, perché vi sono molte sorprese.

Blessed be


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=17953