Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  yarebon il 1/4/2006 21:53:38
Si penso anch'io che in un piano più sottile le guerre servano per accumulare diverse energie. L'esoterismo parla di vampiri psichici che si nutrono di emozioni quali la paura e l'odio.
Stesso crowley affermò che nel sacrificio umano l'adrenalina scatenata da colui che veniva immolato (meglio bambino con energia più pura e incorrotta) dava risultati migliori e liberava energie preziose!
Le guerre e i diversi fatti di sangue (stragi, uccisioni di bambini) sono fatti per scopi di questo tipo. Consiglio un sito che fa luce sul lato esoterico di molti delitti italiani quali il mostro di firenze, ma anche il delitto di cogne ecc: www.lagiustainformazione.it , il sito è gestito da una super test del mostro di Firenze!
Santaruina molti esoterismi sono un'emanazione delle religioni o meglio ne spiegano il lato occulto, ma secondo me l'iniziazione può svolgersi anche fuori da un percorso religioso, anzi lo ritengo possibile e ciò me lo fanno credere le diverse esperienze di castaneda ed alcuni sciamani poco pubblicizzati ma che hanno una visione delle cose più complesse di un tipico uomo occidentale. Certo molte nozioni spirituali sono state racchiuse in dogmi e concetti religiosi, quindi per ricercarle bisogna fare ricorso ad esse!
Io non voglio essere troppo profano, ma in un mondo giusto dove la ricerca della verità non sarebbe ostacolata, secondo voi esisterebbero in quel mondo le religioni? Non penso. Esse nascono proprio perchè gli argomenti riguardo l'uomo come persona e il lato occulto delle cose sono tabù, alla fine anche l'esoterismo è una diretta promanazione di questo stato delle cose. Non nego che le religioni siano cambiate e che come tutte le cose siano in uno stato di decadenza dovuto al fatto che molte hanno un'età di diversi millenni, ma la sostanza secondo me non cambia. La religione intrappola dei concetti universali in dogmi e metafore, in un mondo come il nostro sono anche funzionali per non far disperdere troppo le persone, anzi sono un paravento contro diversi poteri occulti, questo sicuramente, ma sono anche una barriera mentale!
Comunque penso si possa concordare che la teosofia è usata da poteri occulti per mirare ad un governo mondiale, diciamo questo compito lo ha avuto soprattutto nel passato, il lato spirituale dell'nwo ora invece è in mano soprattutto alla new age, anzi la teosofia critica e non poco la new age, quindi le parti potrebbero essersi invertite.
Lo scopo sarebbe una religione unica mondiale di tipo satanista.
Alla fine drader ha ragione quando dice che se un buddhista o un cristiano complottano con organizzazioni mondialiste, ciò comunque non deve interessare, nel senso e lo stesso ragionamento del fatto che se un italiano è mafioso non vuol dire che tutti gli italiani sono mafiosi. nella teosofia quindi non è tutto marcio, così come nemmeno nella new age. Certo sicuramente la loro creazione è stata favorita da poteri occulti, ma molte persone possono usare un'organizzazione anche per scopi ben diversi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=17898