Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Santaruina il 30/3/2006 15:42:28

Ciao Pike

sarò anch’io sincero.

In realta' penso (e mi aspetto di essere messo nella lista dei cattivi, per questo) che l'universo sia predatorio e che il mondo nel quale stiamo vivendo, comandato dal tempo e da tre altre dimensioni, oltre che essere uno dei posti peggiori in cui vivere non sia l'ambiente naturale dell'uomo, ma per qualche circostanza vi ci siamo tenuti prigionieri.

Io penso che questa gente abbia davvero lavorato bene, tanto che il loro verbo, che hai appena espresso, ci è stato inculcato in profondità e lo ripetiamo inconsapevolmente, credendo di esporre riflessioni frutto del nostro ragionamento.

Il pensiero secolare è una loro invenzione, perché per ottenere il loro scopo, la diffusione di una “Nuova Religione”, bisognava necessariamente passare dall’abbattimento di quella “vecchia”.

Così l’epoca dei lumi è stata l’epoca dell’indottrinamento ateista, portato avanti dagli stessi personaggi che le notti si riunivano per fare le sedute spiritiche, ed una volta raggiunto l’obbiettivo di avere una maggioranza atea, si è proceduto a colmare questo “vuoto spirituale” con la “nuova spiritualità”, new age ed esoterismo da supermarket di stampo luciferiano.

Quello che succede intorno a noi nei paesi “benestanti” è sotto gli occhi di tutti.

Credo inoltre che l’aver fatto dell’esoterismo un tutt’uno, senza la sua Tradizionale distinzione tra infero e celeste, che lungi dall’essere una semplificazione tra “buoni” e “cattivi” ne rappresenta l’essenza di fondo, ben raffigurata da tutti i simboli che richiamano la dualità, questa “unificazione” è un atto deliberato per attrarre a sé tutte quelle anime che attirate da tali tematiche finiscono in tale modo a parteggiare per loro, anche in buona fede.

Iniziazione e contro-iniziazione dovrebbe suggerire qualcosa.

Credo che loro siano davvero sicuri delle loro credenze esoteriche, ma di questo non voglio convincere nessuno, e credo che nell’intreccio tra poteri iniziatici e poteri “profani” sia tutto un gioco di “chi usa chi”, ma che in fondo tutti lavorino per la dissoluzione.

Queste considerazioni saranno anche fantasiose, ma la logica di tale “progetto” è ineccepibile, così come sono infiniti i riscontri di tale processo intorno a noi, se li si guarda in modo attento.

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=17642