Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Redazione il 29/3/2006 21:28:26
Ho voluto aspettare la risposta di Santa, anche se ero sicuro che quella di Paxtibi bastasse anche per lui (chi va col greco…)

A questo punto, mi sento pronto a porre la domanda da 100 milioni di dollari.

Pitagora, Neoplatonici, Gnostici, Cleopatra, Sufi, Cristiani mistici, Catari, Bogomili, Templari, Alchimisti, RosaCroce, Massoni, Teosofi, eccetera eccetera eccetera… la tradizione esoterica, d'accordo, mettine e togliene un paio.

Ma dove sta scritto, mi domando, che il "nuovo ordine mondiale" di cui stiamo vedendo le gesta in questi giorni rappresenti davvero questa tradizione? Al di là dell'etichetta sulla porta, intendo dire. Che lì ci sia scritto "Skull+Bones", oppure che ci sia un compasso dell'Architetto sulla porta di casa di qualcuno, vuole forse dire che davvero questo rappresenta i risultati concreti di una tradizione che bene o male ha sopravvissuto, sotto forme diverse, per oltre duemila anni?

Se è solo per quello, allora, Rizzoli e Berlusconi dovevano essere degli esponenti della tradizione esoterica, visto che appartenevano alla "loggia massonica P2". Ma dove incoccia, la filosofia dell'"Assiro-milanese", con quella dei Babilonesi?

I Templari fondarono l'Ordine degli Ospitalieri, poi furono massacrati e dispersi, e al loro posto sorse l'Ordine dei Cavalieri di Malta. Ma venitemi a raccontare che questi sono esoterici, quando il loro referente politico, UFFICIALMENTE, negli anni '80 era Andreotti. Ovvero il Vaticano.

Le Brigate Rosse furono fondate da Curcio e Franceschini, ma venitemi a raccontare che furono i seguaci di costoro (quelli che la pensavano allo stesso modo) a rapire e uccidere Moro. Eppure, "c'era il volantino firmato, con la stella a cinque punte …."

Non dimentichiamo che proprio nel periodo della Lega delle Nazioni - poi Nazioni Unite - entra in gioco la componente ebraica. E quando si tratta di infiltrare....

A chi può giovare, più di tutti, un'immagine "luciferina" del grande nemico di sempre, il Cristianesimo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=17557