Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  francesco7 il 7/3/2008 11:35:33
Citazione:

6463 ha scritto:
Ho cercato sul portale RAI, non ho trovato alcun link alla trasmissione di ieri sera.

Comunque la tesi di Tremonti era che "i pericoli e le speranze" insiti nella globalizzazione sono le briglie con cui un gruppo sovranazionale (ILLUMINATI) sta governando l'economia mondiale.

Era presente anche Bertinotti che s'è guardato bene dal seguirlo in questa ...(provocazione?)

E' stato citato l'ultimo libro di Tremonti, ma non ricordo il titolo.

Sui giornali on line Repubblica e Corriere, non trovato nessun eco a questo episodio.

Se trovi qualcosa in merito a ciò sulla rete, fammelo sapere.

grazie.


Va, tuttavia, precisata una cosa: Tremonti ha militato nel Bilderberg, il famigerato gruppo capitanato da Henry Kissinger, pertanto le sue dichiarazioni possono essere il frutto di un preciso "ordine dall'alto" e vanno quindi ulteriormente approfondite. Naturalmente è illogico che si smascherino, pertanto le ipotesi che personalmente ritengo più accreditate sono che il fatto sia l'ennesima "dimostrazione di potenza" di cui vogliono omaggiarci, sbattendoci in faccia la verità senza che nessuno reagisca. Un'altra ipotesi, invece, è che sia l'azione leggera di chi è stato estromesso dai giochi di potere e che quindi cerchi di riottenere un posto in prima fila attraverso la minaccia non esplicita di rivelare le informazioni che il gruppo vuole nascondere.
Edit: Il filmato del link riguarda una precedente puntata di Porta a Porta con ospiti Tremonti e D'Alema ma presumo che ieri sera Tremonti abbia ripetuto le stesse cose.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=113678