Re: Tutto sulla Massoneria

Inviato da  muratore il 1/9/2006 0:41:14
Cassandra ti invito a leggere il post del 31/8/2006 16:18, su "verso il governo mondiale" se non l'hai già fatto e darmi un tuo parere.
E' possibile o no che esista qualcuno con quelle caratteristiche?
Se no, non c'è niente da discutere. Arrendiamoci ad un mondo triste e malvagio, sto sbagliando tutto nelle mie scelte, meglio se vado a godermi un po di sano egoismo anzichè preoccuparmi degli irrisolvibili problemi del mondo.

Se è possibile allora dimmi, non ti fidi a priori immagino di nessuno neanche del Papa (come me daltronde), e un "uomo di grande esperienza" come Cossutta deve aver necessariamente detto la Verità?
Vedi molta coerenza in quanto hai appena scritto?
Non potrebbe aver fatto un'affermazione del genere semplicemente perchè in italia dire p2ista o massone fa fashion, e pare essere il miglior modo per insultare qualcuno quando non si ha niente di meglio da dire?

Ma.. supponiamo che abbia ragione Cossutta. Il controllo è passato dal Vaticano alla Massoneria.
La storia ufficiale che conosco io, basata su certezze e non su possibilità, mi racconta che il Vaticano durante i suoi secoli di Istituzione ha messo al rogo migliaia di donne perchè accusate di stregoneria, non concedeva la libertà di culto, aveva potere di vita e di morte sui suoi "sudditi", pur governando uno stato non aveva una forma di elezione democratica dei componenti di governo.
Poi mi racconta che alcuni massoni, con l'appoggio di altri massoni hanno ridotto la Chiesa a mero potere Spirituale, privandola di quello Temporale, restituendo agli italiani la libertà di culto, e essendo in qualche modo complici del fatto che oggi esista uno Libero Stato ove vi è libertà di culto, non si ha potere di vita o di morte, e la democrazia è il sistema elettorale prescelto. (La Chiesa si permette delle ingerenze perchè governi fascisti (anti-massonici) e democristiani, non massoni hanno ritrattato e rimesso la Chiesa in posizione di poter ingerire sulle decisioni dello Stato (che paga un insegnante di religione prescelto dalla curia, ad esempio).
Passando alla stora recente mi racconta che Fazio ha palesemente fatto un buon numero di str***ate e anche quando era palese che aveva perso la faccia si attaccò alla poltrona in modo ridicolo senza volersene staccare in un tira e molla che aveva del vergognoso.
Ad oggi Draghi non si è ancora sporcato ufficialmente in alcun modo, e ad oggi ancora, gli si deve concedere il diritto di essere considerato una brava persona.

Che vuoi che ti dica un Fratello che sapendo cos'è la Massoneria reputa gli atti di cui è accusato Gelli quanto di più lontano possibile dalla Massoneria vi possa essere, ti dice che la P2 con quella lista di 950 membri non era e non poteva essere Massoneria? Cos'altro ti potrebbe dire?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1007&post_id=45080