Re: Appello

Inviato da  fiammifero il 18/3/2006 22:15:21
Santa,io non sono affatto perplessa,la Massoneria è uno dei tanti rami del potere,che camuffandosi con ideali di amore,fratellanza,Dio etc.etc,si fà i suoi porci comodi.
Senza andare troppo lontani nel tempo,dico solo questo:LA CIA FINANZIA GLI ANTICOMUNISTI. Intermediario fra la Cia e i partiti anticomunisti italiani era Earl Brennan, massone, ex capo della Secret Intelligence che in Italia durante il fascismo teneva i contatti col Grande oriente.
Il resto lo trovi su questo

ARTICOLO dove trovi le varie faccie della Massoneria dall'Sifar a Gladio,P2 per non parlare che
Il Vaticano è una multinazionale, con sedi sparse in tutto il mondo, ha un fatturato annuo stimato in migliaia di miliardi di lire (basterebbero a sfamare milioni di indigenti nel mondo), e come ogni multinazionale che si rispetti ha un forte impatto politico. Molti suoi alti prelati hanno un legame diretto con l'Alta Finanza Mondiale che come si sa è manovrata dalla Massoneria deviata. Difatti molti vescovi e monsignori sono affiliati a queste logge massoniche come i Cavalieri di Malta e la Loggia d'Oriente. Ma diamo qualche esempio concreto di chi dimora tra le mura vaticane. continua
QUI

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1007&post_id=15715