Re: tutto sulla Massoneria

Inviato da  Linucs il 12/2/2007 20:37:04
mi puoi dire chi realmente controlla il mondo in modo centralizzato e efficiente se non sono Gli Ebrei?

Se avessi letto con cura le interviste di Foxman, intuendo il vivo terrore che trasuda da ogni sua miserabile parola, avresti capito che "gli Ebrei" non sono così onnipotenti come li vuoi far sembrare. Rifletti: se lo fossero, Foxman non rilascerebbe interviste in cui parla - terrorizzato - di assimilation ed intermarriage.

Nessuno, neanche il più astuto tra i rabbini può sfuggire alle leggi sempreverdi di Madre Natura e alle invincibili forze del Credito, talmente al di là dell'umana comprensione da non poter essere utilizzate come arma contro alcuno, se non rischiando di finire nel tritacarne in prima persona.

(e Foxman ha ben motivo d'esser triste...)

Onu , Tv , Agenzie Stampa , Banche mondiale e transnazionali , stampa e televisione Case farmaceutiche , Hollywood, Federal Reserve , Congress Americano , ADL , AIPAC , dalla CIA , NSA ..... da George Tenet a Zakheim, passando per Pipes e Bolton !! .....

può darsi che tutto ciò è sbagliato ma il programma scritto nei Protocolli falso o vero che sia e in fase di attuazione ! e questa è una realtà

Puoi spellarti il culo a leggere tutti i siti cospirazionisti del caso, ma la risposta che cerchi è dove meno te l'aspetti.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1007&post_id=77282