Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Cassandra il 26/1/2007 0:09:26
omega,
Citazione:
il discorso riguarda solo i potentissimi manovratori consapevoli.. detentori di un vero e reale potere sulla gente.. non il grafico pubblicitario che fa triangoli, serpenti o ca..ate varie, o il tatuatore che tatua rettili.. siamo seri.. qui si discute di veri potenti, di "colossi"..

Ohhhhh! Finalmente qui siamo d'accordo!!!
Quella storia della Lucent che hai postato fa rabbrividire, soprattutto considerando l'insieme dei simboli che fa capire che non si tratta di un caso, di un'idea del grafico alle dieci di sera.
Stessa cosa vale per altri simboli: mi vengono in mente di primo acchitto il logo Columbia Pictures o quello della Procter. Piuttosto inquietanti... ma teniamo conto anche di un'altro fattore: la storia della grafica è influenzata ovviamente dagli eventi del suo tempo.

Molti loghi e marchi che risalgono ai primi del novecento hanno questi strani elementi egizi o esoterici, proprio perché all'epoca (lo stile deco ne è un esempio) quella roba andava assai di moda. E il grafico sfigato del 1910 sulla scrivania aveva una rivista...

Citazione:
evvabbene!!! bè questo è il logo (che ho ideato io) della mia attività che è una floricoltura... ovvero la coltivazione delle piante in serra.

Il tuo logo è bellissimo e dolcissimo, dà proprio l'idea della "protezione" fatta con cura e in modo naturale. Immagino dentro tanti fiorellini!!!

PS Ti manderò PM per sapere se contro i bruchi dei cavoli va bene l'infuso di aglio e peperoncino...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=73930