Re: Tutto sulla Massoneria

Inviato da  muratore il 2/9/2006 16:49:52
Pike hai confermato quanto avevo detto.
Scambi me, che potrei essere l'ultima ruota del carro, non per quello peggiore dei massoni, ma come il più stolto e illuso.
So perfettamente che i Riti sono stati più volta ritoccati/censurati, e non solo in quel caso.

Beh i 3 milioni di americani contro i 2 del resto del mondo, e non solo quello fanno pensar male anche molti massoni, non solo chi scrive e legge best seller, ma come ho scritto poc'anzi trovi molti Fratelli ben disposti a parlare di aspetti esoterici, più perchè le cose stanno cambiando che per altro.

Senza bisogno di accedere agli archivi segreti del Vaticano, del Rito Rettificato riesco a leggere abbastanza grazie a google.

Purtroppo x chi non sa un bip di Massoneria, ne gli interessa saperne, si fa una Gran Confusione tra Rito, Loggia e Gran Loggia.

Di discendenza egiziana e pitagorica del Cristianesimo, seconda Venuta non c'è bisogno di essere Massoni per saperne qualcosa.

Se mi vuoi chiedere quale collegamento ci può mai essere tra Akenathon e Cristo, ci facciamo un'altra bella chiaccherata stile quelle ispirate da santaruina..

Se ti interessa semplicemente dimostrare che la massoneria è più segreta di quello che tutti i massoni credano.... non hai ancora capito cosa pensano i massoni della massoneria...

Disse in una delle ultime interviste Gelli (e per la risposta vuol dire che come minimo è un bravo attore e finge di aver capito molto bene cos'è la massoneria) cerca sulle iene per ascoltare le parole esatte

Alla domanda del giornalista "che cos'è la massoneria?"
Gelli: "se devo dirle la verità non l'ho ancora ben capito".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1007&post_id=45362