Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 30/6/2015 8:56:19
Eh ma queste non posso proprio lasciartele passare... perché tu insisti a mentire e a manipolare la realtà:

Citazione:

Slobbysta ha scritto:

...non sei in grado di interagire con i sensi della discussione...

Io sono quello che, dopo incredulo, ha contribuito maggiormente alla discussione, esponendo molti concetti e diverse angolazioni di visione su questo tema così vasto. Sono anche quello che ha interagito con molti utenti in maniera costruttiva, esaminando insieme a loro molti aspetti del tema e grazie a queste fertili discussioni ed alla correttezza di molti è stato possibile esaminare vari aspetti, visioni e realtà del tema trattato.

Quindi, di nuovo, distorci la realtà.

Citazione:

Quindi tranquillo ...le tue sono solo impressioni, non sei indispensabile...soprattutto quando cerchi di esprimerti...ma riesci solo a dar del bugiardo evitando di far capire i tuoi limiti...

Menti, di nuovo, e lo fai spudoratamente.

Io non ho "dato del bugiardo" a nessuno.

Io ho evidenziato in modo OGGETTIVO che TU HAI MENTITO a più riprese, che hai distorto la realtà a più riprese e che mi hai mosso delle accuse false.

Sei tu che con queste frasette buttate in mezzo ad un post totalmente inutile per il tema della discussione, perché stai parlando di ME e non del tema, cerchi di nascondere le tue menzogne e manipolazioni della realtà.

Insisti Slobbysta, continui come se nulla fosse e come se le tue scorrettezze fossero mai passate inosservate, mentre i fatti sono che ti ho TANATO ogni santa volta.

Continuando ad usare questo metodo meschino, non farai altro che aggiungere altre figure di merda a quelle che già abbiamo tutti visto.

Sicuro che vuoi continuare a mentire e a distorcere la realtà?

Secondo me non ti conviene...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=274702