Re: La Rete accerchiata

Inviato da  blackbart il 13/7/2008 17:31:49
Citazione:
Anche se è un po' off topic idoser.


Ma non è off-topic:

Non e’ concepibile che ogni computer che abbiamo in casa o in ufficio si possa trasformare in un potenziale spacciatore

Citazione:
Io l'ho provato e mi ha fatto solo venire un gran malditesta.


A me anche diarrea..

Citazione:
Ma in teoria non è un qualcosa di così irreale, insomma la musica modifica l'andamento delle onde celebrali; se fosse modificata oppurtunamente potrebbe modificare l'andamento in modo che sia simile a quello prodotto dalle droghe.


Che i suoni possano avere un effetto sul corpo e la psiche è accertato, basti pensare alle musiche o alle danze sacre.
Addirittura ci sono anche "armi sonore" ma queste sono basate su infrasuoni che un normale impianto audio (soprattutto le cuffiette!) non è in grado di riprodurre.
Ma "simulare" l'effetto di droghe tradizionali è decisamente eccessivo e privo di fondamento teorico e pratico poichè queste agiscono a livello chimico, ognuna su precisi recettori cerebrali.

Citazione:
Ma sinceramente di Paolo Attivissimo non mi fido quindi ...


Non fidarsi a priori non significa che a posteriori non si possa ammettere che ne abbia detta una giusta. Del resto il dubbio, in questo caso, era minimo.

Citazione:
Che dici di provarlo blackbart ?


La prima cosa che ho fatto.
Pensavo fosse una bufala. La realtà è stata peggio.
A livello sonoro non è paragonabile nemmeno al trash-techno più estremo ma piuttosto alla sala macchine del Titanic (dopo aver centrato l'iceberg).
Insomma.. prendiamo l'erba.. una canna è una canna.. ogni erba ha un suo aroma, un suo effetto, una sua fisicità.. non hai certo bisogno di chiederti se sei fuori o suggestionato
Qui INVECE si tratta di venire bombardati nelle orecchie da empie pernacchie per un'ora (la durata tipica della "dose")! Ma vaff...
Alla fine è chiaro che ti viene malditesta!

Comunque se ne parla la GdF e Attivissimo dice che sono degli emeriti deficienti perditempo, io crederei di più alla GdF.

La GdF sarà interessata anche dagli aspetti fiscali: pare che sul p2p girino delle versioni craccate che permettano di accedere a una serie pressochè infinita e gratuita di rutti. Cambia il nome (LSD, Marijuana, Alcohol, Orgasm, ecc..) ma è la stessa fuffa. Tuttavia nella versione commerciale credo che ogni ascolto richieda il gettone.. circa 3 euro.. insomma mica poco (anche paragonato alla "droga vera")..

Ecco qualche utente tipo:

Io l'ho trovato molto caruccio, essendo contraria alle droghe, poterne provare gli effetti su me stessa allo stesso tempo senza danneggiarmi è stato molto interessante.

A me il file della marijuana ha funzionato...prima di provarlo ero ultrascettico pensando fosse una cazzata madornale...ma ad un certo punto...contro la mia volontà m'è cominciata a prendere una di quelle risatelle isteriche senza controllo...proprio come nella cannabis vera...ovviamente dopo aver tolto le cuffie l'effetto dura pochissimo...neanche 30 sec e torni come prima...e non è neanche intenso come nella droga vera (suppongo, mai drogato in vita mia!) ma è troppo divertente cavolo!!!


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4464&post_id=122539