Re: Il Vaticano ricattato su Lisbona?

Inviato da  mrn il 9/7/2008 11:05:21
Citazione:

Descartes ha scritto:

La massoneria ha ufficialmente sconfitto il Vaticano il 13 novembre 1964, quando Paolo VI fu costretto a deporre la «tiara» (“il triregno”), simbolo del regno cattolico sulla terra.

Quello che oggi chiamiamo Vaticano è terra di conquista di diversi poteri, tra cui Opus Dei (un gruppo di "sopravvissuti" del potere cattolico che si sono rifugiati in Spagna e Sud America, e che cercano di rubare personalità importanti alla massoneria), e membri della cosidetta "Loggia Ecclesia", a cui aderiscono cardinali e vescovi passati al nemico.
Un gruppo di anonimi ecclesiasti (chiamati i "I Millenari") denunciarono molti di questi nel libro "Via col vento in Vaticano" (Milano, Kaos Edizioni, 1999). Vedi qui: Link .

Ciò nonostante il potere cattolico sopravvissuto è ancora forte, non solo in Sud America ma anche in Europa (vedi Irlanda, Polonia e Spagna). E quel poco di potere che gli rimane sono disposti a difenderlo con le unghie e con i denti.

Togliersi una "cazzeruola" da sopra la testa non basta per parlare di sconfitta, soprattutto se si mantiene l'extraterritorialità!

La massoneria si è sconfitta da sola quando il papa si è chiuso in castel sant'angelo gridando di essere ostaggio dello stato italiano (breccia di porta pia); fino ad allora era società segreta per "leggittima difesa", dopo di allora per il gusto di avere "potere"! Mantenendosi segreti si sono esposti ad essere infiltrati dalla "setta segreta" per eccellenza: il vaticano! Dopodichè, tramite la loggia P1 (propaganda 1) hanno contribuito all'ascesa dell'"uomo della provvidenza", con cui hanno iniziato un opera di persecuzione nei confronti delli massoni che ha completato l'opera di infiltrazione.

Successivamente con i vari Gelli Licio (propaganda 2) allargarono il controllo sulla massoneria presente fuori dai confini italiani (11 settembre?). Il conflitto interno tra vescovi della cordata massonita e dell'opus dei è solo formale, serve a "garantire" la base della massoneria di "non essere" controllata dal vaticano, finchè c'è quel conflitto c'è "indipendenza"! Il Capitano delle Guardie Svizzere stava riferendo a chi non doveva la finta conflittualità in questione; a quel punto i membri dell'opus dei avrebbero fatto la fila al "botteghino" della massoneria per entrarvi a farne parte e la base (della massoneria) avrebbe "mangiato la foglia".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4458&post_id=122258