Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008

Inviato da  yarebon il 20/3/2008 1:00:49
Citazione:
Se gli alieni esistono, e possono interferire direttamente nella realtà fisica (abductions, eccetera) allora non è necessario il controllo dei dementi col cervello rettiliano. A meno che questi non siano controllati da altri alieni con scopi simili o anche diametralmente opposti, pur utilizzando la stessa violenza. In questo caso avremmo due categorie di alieni "cattivi", mentre a quanto pare l'alieno buono non si riscontra. Infatti, se esistessero anche alieni buoni, avremmo i seguenti casi: sono indifferenti alla nostra sorte, quindi inutili; sono incapaci di mettersi in contatto con noi in modo comprensibile per salvarci, quindi sono nuovamente inutili; sono semplicemente impotenti nei confronti degli alieni cattivi, quindi inutili per la terza volta; capaci di mettersi in contatto con noi, ma solo utilizzando metodi violenti, arbitrari ed incompensibili; capaci di mettersi in contatto solo con un sottoinsieme dell'umanità, quindi gli uomini non sono tutti ugualmente evoluti ergo abbiamo potenzialmente sdoganato il razzismo biologico; oppure non esistono direttamente, quindi l'alieno è per definizione cattivo. Esiste anche il caso in cui l'alieno buono esiste ma non ci ha ancora trovati (quindi l'alieno cattivo risulta più sveglio e determinato), oppure in cui l'alieno buono pur dotato di buoni propositi non dispone degli stessi mezzi dell'alieno cattivo. C'è poi il caso in cui l'alieno buono esiste, ed ha evitato fino ad ora la vittoria totale degli alieni cattivi; il peggioramento progressivo della situazione indica però che l'equilibrio sia piuttosto instabile e destinato a degenerare nella situazione peggiore.


parlando di alieni buoni hai dimenticato un'alternativa, essendo buoni preferiscono non interferire per evitare un trauma socio-psicologico enorme alla nostra umanità(vedere la fine degli indios americani entrati in contatto con la civiltà europea o dei selvaggi con razze più sviluppate tecnologicamente o culturalmente).
Icke attualmente non li definisce alieni, ma entità da sempre presenti nella cultura umana, ecco perchè oramai è falso parlare di alieni rettili nel caso di Icke, quella è solo una manifestazione generata ed alimentata dalle nostre paure e dai nostri rituali.
Ci sarà pur un motivo se questi potenti sono ossessionati dai rituali e dal satanismo o sono semplici giochetti di menti deviate? com'è che a quei livelli troviamo pedofilia ed incesti in pratiche nettamente maggiori che nella gente comune? Il caso Ducreux in Belgio (con politici, poliziotti ecc. implicati) insegna. Questa è la parte più oscura ed anche chiave per capire il cospirazionismo.
Il controllo è necessario, sempre. Noi siamo delle batterie, energia, è la nostra mente che vogliono, senza di quella, l'oro ed il petrolio diventa fuffa.

Citazione:
Ma l'esistenza di psicopatici sadici e dementi con la bava alla bocca non è certo messa in dubbio, né lo è l'abuso rituale; semmai lo è il fatto che questi ameni personaggi siano controllato (tramite il cervello rettiliano, che pure ha la sua funzione dettata dall'evoluzione) dalle entità inorganiche di cui sopra.


questo è materia di studio, ognuno ci può credere o meno.
Ogni popolo antico affermava che i rituali servivano per alimentare e servire i "demoni", ma non è questo il punto, alieni o non alieni, l'umanità rimane un gregge di pecore e quindi la responsabilità è comunque anche nostra, non siamo vittime.
Cosa porta queste persone ad avere intere generazioni che praticano il controllo mentale tramite abusi ed incesti in modo volontario, creando la sindrome della personalità multipla o personaggi dagli occhi spenti e perfettamente robot e deficienti come Bush Junior?
Basta vedere gli occhi di queste persone, sono attori nati, dalla culla alla morte dicono falsità, sono persone spente, ripetitive, che ripetono gli stessi slogan e frasi, con una visione della realtà limitatissima (almeno apparentemente) ed adeguata alla moda vigente.
Come mai tra i nobili e le elite ci sono queste pratiche? Per il controllo, perchè l'uomo è essenzialmente buono, un uomo da se non ordinerebbe mai guerre e genocidi, per farlo si usano i rituali ed il controllo mentale, insomma il lavaggio del cervello.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4227&post_id=114423