Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008

Inviato da  yarebon il 16/3/2008 11:17:40
certo che Linucs sei un furbastro oltre che scorretto, prendere una frase di Giuliana Conforto, dove c'è scritto nuovo mondo e parlare di buzzword bingo, oltre che paranoico e furbetto ed anche scorretto da parte tua, il nuovo mondo di Giuliana Conforto è come dire nuova economia, nuova visione, magari anche i tuoi austriaci hanno usato la parola nuovo o magari è un tabù?
Purtroppo chi spala merda su Icke in genere lo fa perchè ha letto alcuni suoi pensieri per interposta persona, non ha mai letto suoi libri interi ecc. ecc., parla per sentito dire, anche perchè riguardo ai rettiliani la sua visione non è niente di eclatante.
Linucs, Icke non ha mai parlato di fratellanze interplanetarie, ha criticato spesso il movimento ufo o organizzazioni tipo la fratellanza di ashtar sheran (dove si parla di un'organizzazione interplanetaria) viste come specchietto per le allodole, verso il fenomeno ufo non nega la forte matrice terrestre e riguardo i rettiliani il suo pensiero è simile a quello di Castaneda, solamente che chi ha un pensiero materialista o ateo non potrà che ritenere un pazzo e visionario Icke.
Eppure Lo stesso Icke è stato molto spesso preso a calci in culo da quei scodellari che tu recrimini giustamente nei tuoi interventi e sputtanato a mezzo stampa (Icke aveva una carriera promettente da giornalista della bbc buttata nel cesso).
E' molto facile l'equazione Icke è usato per ridicolizzare le teorie cospirative, ma la realtà non è così semplice, visto che molti a queste teorie si avvicinano proprio grazie ad Icke.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4227&post_id=114221