Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008

Inviato da  Sertes il 16/3/2008 9:54:24
Citazione:

Resonator ha scritto:
Ma che dici ? Le conoscenze su rettiliani, nephilim, voladores etc. sono molto più antiche rispetto a qualche recente libro di Icke.


Anche delle streghe se ne parla da un pezzo. Pure dei vampiri! Brrr, forse allora esistono davvero!

Citazione:

La pericolosità risiede nelle tue idee perchè sottovaluti il problema e probabilmente tu sei uno di quelli che avendo visto soltanto la punta dell'iceberg limita tutto a qualche famiglia che detiene il potere a livello mondiale. Limitando la visuale non se ne viene fuori, stanne certo.


Guarda mi sto facendo un esperienza davvero invidiabile con la propaganda, e in special modo con le false piste tipo questa dei Rettiliani.
Anzi più che false piste io le chiamo "polpette avvelenate" perchè storie come questa sono create ad arte per avvelenare qualsiasi discussione seria su una data cospirazione.

E' facile scoprirle: sono teorie estreme, che non aggiungono nulla ma che espongono chi le propone ad attacchi facilissimi.

Poniamo "per assurdo" che Icke abbia ragione e che i Rettiliani esistano e siano a capo di tutto. Ecco, e adesso, cosa cambia da "qualche famiglia che detiene il potere"? Assolutamente nulla. Però se accetti questa spiegazione ti sei imbarcato in una strada ridicola e per questo attaccabilissima

Sai, è pericoloso chi non sa discernere il vero dal falso, e si beve tutte le minchiate che gli sottopongono senza metterle in discussione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4227&post_id=114212