Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008

Inviato da  Linucs il 15/3/2008 21:28:09
Stai cercando di screditare qualcuno, Debunk è il verbo più appropriato o Slanderer se insisti.

Certo, e "negazionista" è il termine più appropriato per chi nega che i rettiliani e gli shape-shifters siano tra noi, mi pare coerente. Probabilmente c'è anche una definizione clinica per classificare chi afferma di aver visto i rettiloni, e un'altra per identificare chi gli va dietro belando. Non si può poi può parlare di "slander" poiché Icke ci dovrebbe prima cortesemente dimostrare che quanto afferma è vero. "Slanderer" casomai sarà chi afferma che la regina d'Inghilterra è una lucertola.

A parte il fatto che si può "screditare" solo chi ha credito, cosa che non mi pare si applichi al povero e stralunato Icke.

Ora vediamo quanto dura il triste gioco delle parole pescate dal manuale del perfetto Paladino Cosmico della Fratellanza Interstellare, magari ce ne manca qualcuna.

Sentite questa:

An Interview With David Icke

Because Arizona Wilder, even though she's got red hair today, is actually blond haired, with piercing blue eyes. And the blond-haired, blue-eyed thing is fundamentally involved in all of this stuff, and what have you. Anyway, that is why Project Monarch is overwhelmingly, if not exclusively, blond-haired, blue-eyed people.

Non l'abbiamo mica capito da quale parte del tavolo Icke gioca la partita, non l'abbiamo mica capito...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4227&post_id=114181