Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008

Inviato da  Linucs il 15/3/2008 20:40:22
Di entità inorganiche, voladores o rettiliani (il concetto è lo stesso) ne parlano gli sciamani da migliaia di anni,

Se è per questo si muore di malaria da migliaia di anni, ma non mi sembra questo un motivo sufficiente per continuare.

David Icke ha soltanto raccolto tutti i pezzi del grande puzzle attingendo a piene mani da conoscenze antichissime, così come gli sciamani che animano Nuova Civiltà Planetaria,

Che dunque si fonda sul passaparola antichissimo di sciamani pulciosi e pidocchiosi, i quali al contrario di altri thread non vengono additati come "superstizione" al contrario di quanto avviene per ogni altra religione.

la sua visione potrà risultare bizzarra, talvolta imprecisa, ma questa è la situazione spirituale nella quale ci ritroviamo...comunque grande rispetto per le idee di ognuno.

Salvo aver appena annunciato una "spiritualità nella quale ci troviamo", ergo una religione rivelata per passaparola. E sia, ma ho il vago sospetto che la speranza di trovare quelli che "la religione è superstizione" in questo genere di thread sia pressoché nulla. Ciò dovrebbe essere indicativo, almeno per il lettore attento. Notare la differenza tra "religione" (bistrattata) e "spiritualità" (tollerata), benché le premesse siano ugualmente idiote.

"Oggi ci sono tutti gli strumenti per uscire dall'inganno di una "realtà" che è solo una matrix...Perciò voglio contribuire alla nascita del Nuovo Mondo" (Giuliana Conforto)

Dimostrazione: assente. Buzzword bingo: presente.

"Noi siamo coloro i quali percepiscono, noi siamo consapevolezza; non siamo oggetti; non abbiamo solidità.

Vai a sbattere su un muro, vedi se è vero.

Noi siamo illimitati...

Siamo energia pura, vibrazione, ma anche pensieri colorati.

noi, o piuttosto, il nostro intelletto,

Perché noi siamo Amore Puro, l'intelletto è solo un accessorio. Motivo per cui gli Sciamani potevano scoprire queste grandi verità spirituali (a forza di sniffare funghi) senza tuttavia scoprire il magico uso della ruota.

si dimentica di questo e così intrappoliamo la totalità di noi stessi in un circolo vizioso dal quale raramente emergiamo durante la nostra esistenza." (Carlos Castaneda - Dialoghi con il Nagual Don Juan Matus)

Insomma: un po' è colpa dei rettiliani, però è anche un po' colpa nostra. Occorre qualcuno che ci risvegli, in modo che si risvegli il Pianeta Stesso.

"Il mondo non è affatto solido, è puramente un'illusione di solidità. La matrice è un'illusione. Tutto è coscienza infinita, tutto è unità, infinito, uno." (David Icke)

Mai sentita questa cosa, è proprio una novità. L'uno è uno, che è infinito, e noi siamo uno, ma illimitati, quindi infiniti, però uno, come il mondo che è uno, ed aspettiamo il Risveglio di una Nuova Civiltà Planetaria in cui finalmente ci potremo pulire il culo con le tre famigerate conchigliette. Buona Vita.

===

stai calmo Linucs, non ti scaldare, di Icke puoi dire tutto, ma è da sempre avverso al movimento new age,

Infatti, ce ne eravamo accorti. E anche i comunisti sono sfavorevogli agli sbirri violenti, finché non servono a loro. Allora cambiano nome e tornano in sella.

se poi qualche sostenitore parli di civiltà planetaria, stai tranquillo, non si parla di socialismo,

Certamente, mica si parla di una religione ("spiritualità") "dimostrata" (dagli "sciamani") e quindi applicabile universalmente a tutti in quanto vera, mica si parla di un Nuovo Mondo, mica salterà fuori qualcuno a dire che siccome il denaro è "energia" allora bisogna amministrarlo secondi i principi dei Bodhisattva dell'Economia Mondiale (goooogle)...

hai sbagliato topic e poi da quando si confonde chi ospita con l'ospite?

Da quanto tutto è infinito, tutto è uno, e uno è tutto.

Resonator, non parlare di Castaneda e voladores con Linucs, non è il suo argomento, quindi non se ne frega na cippa di quello che dici.

Quindi, ricapitolando, abbiamo:

* I thread in cui il coraggioso Galileo combatte da solo contro il Vaticano e la plebe ignorante per difendere la Verità;

* I thread in cui si difende "la democrazia", benché essa implichi che i Galileo abbiano torto per definizione, essendo la verità scientifica assolutamente ortogonale all'opinione della maggioranza ruspante;

* I thread in cui le religioni prone all'infibulazione e alla mutilazione sono sì becere, però è colpa dell'ignoranza diffusa dall'Occidente Colonialista (sciamani a parte, che hanno la saggezza millenaria dalla loro parte);

* I thread in cui bisogna sciropparsi verità rivelate liberamente tratte dai miti e dalle leggende più demenziali, in nome della "spiritualità". Perché, ricordiamolo, la "trinità" è una minchiata ma "l'uno è tutto, il tutto è uno e l'uno è nessuno anzi centomila (lucertole cosmiche)" è una verità altamente spirituale e valida per tutti (anche se a prima vista potrebbe sembrare una minchiata). L'hanno detto gli sciamani dei popoli eco-compatibili che cagavano nei prati, quindi un fondo di verità ci deve pur essere. Pure in Cina c'erano i draghi, però i cinesi cattivi tenevano gli sciamani nei laogai a costruire bacchette per i ristoranti, ergo non hanno consapevolezza del problema.

* I thread in cui, dati alla mano, si discute di alta ingegneria, fisica, chimica e quant'altro, i cui partecipanti (benché talvolta proni a dileggiare il pastore tedesco, qualità di per sé lodevole) raramente si intromettono nelle questioni di alto sciamanesimo, probabilmente perché in assenza di ordini dall'alto (cardine del pensiero indipendente) non sanno se esso sia amico o nemico. Anche perché, si sa, lo sciamanesimo non ha un cazzo a che fare con le "religioni" ed è pur sempre una scusa per migliorare il mondo con una "spiritualità condivisa" (ma questo non è proselitismo, vi siete confusi...)

* I thread in cui i rettiliani sono entità altamente spirituali, contro quelli in cui il rettiliano è identificabile e misurabile dal cranio (con tutte le ovvie implicazioni e conseguenze del caso che tralasciamo per decenza).

* Last but not least, i thread in cui le verità rivelate vengono annunciate da un profeta il cui nick name potrebbe suggerire a) un nuovo rasoio della Gillette; b) un vibratore acquistato per corrispondenza (ovviamente made in China); c) un forno a microonde, cosa che però escludiamo laonde evitare che Mastella ci accusi tutti di negazionismo per risalire sulla sua porca poltrona.

E dunque! Non è che "non me ne freghi una cippa di quello che dice", al contrario: sono fortemente preoccupato che le spore della "nuova spiritualità" possano infettare qualcuno dotato di diritti politici, il quale poi potrebbe votare di conseguenza ed aggiungere ulteriore tedio alle mie già stanche e logore gonadi.

Con ciò però non vorrei essere frainteso: molto meglio essere governati dalle lucertole cosmiche e dagli ex "giornalisti sportivi" strafatti di Peyote piuttosto che dai "Lord" Levy e dai Frattini. Certo che a quel punto anche il laogai diventa un'ambita meta di espatrio...

Si salvi chi può.

E David Icke vada a raccogliere il caffé nei latifondi insieme a Grillo, almeno produce qualcosa di utile


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4227&post_id=114172