Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008

Inviato da  Resonator il 15/3/2008 15:33:49
Di entità inorganiche, voladores o rettiliani (il concetto è lo stesso) ne parlano gli sciamani da migliaia di anni, David Icke ha soltanto raccolto tutti i pezzi del grande puzzle attingendo a piene mani da conoscenze antichissime, così come gli sciamani che animano Nuova Civiltà Planetaria, la sua visione potrà risultare bizzarra, talvolta imprecisa, ma questa è la situazione spirituale nella quale ci ritroviamo...comunque grande rispetto per le idee di ognuno.

"Oggi ci sono tutti gli strumenti per uscire dall'inganno di una "realtà" che è solo una matrix...Perciò voglio contribuire alla nascita del Nuovo Mondo" (Giuliana Conforto)

"Noi siamo coloro i quali percepiscono, noi siamo consapevolezza; non siamo oggetti; non abbiamo solidità. Noi siamo illimitati...noi, o piuttosto, il nostro intelletto, si dimentica di questo e così intrappoliamo la totalità di noi stessi in un circolo vizioso dal quale raramente emergiamo durante la nostra esistenza." (Carlos Castaneda - Dialoghi con il Nagual Don Juan Matus)

"Il mondo non è affatto solido, è puramente un'illusione di solidità. La matrice è un'illusione. Tutto è coscienza infinita, tutto è unità, infinito, uno." (David Icke)

Seminario annunciato ufficialmente
anche sul sito di David Icke:
http://www.davidicke.com

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4227&post_id=114150