Passeggeri dei 4 voli

Inviato da  Capture80 il 25/6/2015 14:45:56
Buongiorno a tutti innanzi tutto volevo complimentarmi con il Sig. Mazzucco per l'eccellentissimo lavoro fatto...sin da subito ho seriamente dubitato dell'ipotesi attentato terroristico, perchè anche se il WTC era un po' il cuore dell'america il danno maggiore sarebbe stato causato da un serio attacco al Pentagono o alla Casa Bianca.
Dopo aver visto il film documentario 11 settembre la nuova Pearl Harbor la mia convinzione è aumentata a dismisura, troppe coincidenze e troppe cose che non tornano, non sono un ingegnere ne tantomeno ho chissà quale laurea ma solo uno (e scusatemi l'espressione) stupido può credere che un grattacielo di 100 piani e più possa crollare in soli 10 secondi solo perchè colpito da un aereo oltre il 90° piano...
Comunque la mia domanda è un' altra è facilmente dimostrabile (anche se ancora in molti fanno finta di nulla) che quelli schiantati quel giorno non sono i reali aerei partiti dai vari aeroporti, quindi i passeggeri e gli equipaggi dei reali aerei dove sono finiti? Come hanno fatto ad obbligarli a dimenticarsi di figli, mariti, mogli, genitori e parenti?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=7895&post_id=274426