Re: inchiesta CIT ?

Inviato da  Sertes il 20/8/2014 15:43:58
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:
Perchè la rotta NOC esclude l'impatto?
Questo non ho capito del tuo pensiero.

Te l'ho spiegato sopra. Perché la rotta NOC è incompatibile con il corridoio di danni e con l'angolo del foro di entrata nella facciata (ammesso e non concesso sia entrato qualcosa e non si sia trattato di un'esplosione statica). Un aereo che passa sopra la stazione Citgo (Hemphill) o addirittura a Nord della stessa, come suggeriscono quasi tutti gli altri, non può fisicamente aver provocato l'impatto. Inoltre, anche la velocità e il banking descritto dai testimoni esclude ulteriormente che possa essere stato lo stesso aereo. La rotta NOC esclude pertanto l'impatto dello stesso aereo visto dai 15 testimoni. Non esclude però né un'esplosione statica, né l'impatto di un secondo velivolo, di lunghezza e dimensioni probabilmente molto inferiori a un 757-200.


Ma non ti ho chiesto il corridoio di danni esterni nè quello interno (entrambi falsificabili, anzi quello esterno è di sicuro falsificato.)

Ti ho chiesto perchè la rotta NOC esclude l'impatto.

Citazione:
L'aereo che sorvola il Pentagono è stato visto chiaramente da Russell Roy, aka NEIT-428. La sua testimonianza induce a concludere che l'impatto sia avvenuto qualche istante prima del sorvolo. Ma si è trattato verosimilmente di due eventi quasi simultanei. Il fatto che molti dei testimoni CIT sostengano che l'aereo si sia schiantato contro il Pentagono si può spiegare solo in due modi:
1. Alcuni di loro lo deducono, pur senza aver visto materialmente il momento dell'impatto
2. Hanno visto l'esplosione e un aereo che passava a bassa quota e hanno associato i due eventi (simultaneu, ma distinti) in un solo evento.


Ok, Russell Roy può avere visto il C-130 che seguiva AA77fake?

Citazione:
Citazione:
Per Pilots9/11Truth è perchè l'altitudine della scatola nera è errata (cosa che per me è comunque raffazzonata perchè sono dati ufficiali manipolabili e quindi non certi)

L'FDR è falso. Lo ha dimostrato in maniera inequivocabile Dennis Cimino anni fa. Quindi, è anche inutile perdere tempo a spremere le meningi su una prova che si può dimostrare come non autentica. Idem per i dati radar. Sono stati palesemente manipolati. Ti basti pensare che non c'è traccia dell'E4B che pure non solo è stato visto a bassa quota da vari testimoni circa 5 minuti dopo l'impatto, ma è stato persino ripreso dalla CNN. Idem per la posizione del C130. Tutto quello che vedi sui dati radar 84 RADES a Logan, a Cleveland e al Pentagono è stato manipolato profondamente ed è in contrasto con altre evidenze fisiche.


Ok!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=7742&post_id=259904