Re: Domande sull'11 Settembre

Inviato da  Al2012 il 12/9/2011 23:59:32
@ Buckaroo

Certo come potrei dubitare della tua imparzialità e della tua buona fede !!!
Sono sicuro che la cosa NON ti turba affatto, ma le tue affermazioni per me hanno lo stesso valore di quelle che può fare P. Attivissimo ….

Il vero motivo dei tuoi interventi è chiaro e non sei certo il primo, come vedi, al contrario di altri siti qui tu puoi esprimerti senza essere censurato, senza filtri ….

Quello che tu hai segnalato sono testi riportati dalla CNN o per meglio dire trascrizioni (THIS IS A RUSH TRANSCRIPT. THIS COPY MAY NOT BE IN ITS FINAL FORM AND MAY BE UPDATED)

Citazione:
In nessuna delle interviste sopra riportate viene fatta menzione di esplosioni prima dell'impatto.


RODRIGUEZ: I was in the basement, which is the support floor for the maintenance company, and we hear like a big rumble. Not like an impact, like a rumble, like moving furniture in a massive way. And all of sudden we hear another rumble, and a guy comes running, running into our office, and all of skin was off his body. All of the skin

RODRIGUEZ: ero nel seminterrato, che è il piano di supporto per l'azienda di manutenzione, e si sente come un grande rombo. Non come un impatto, come un rombo, come lo spostamento di mobili in modo massiccio. E tutti di improvviso abbiamo sentito un altro rumble, un ragazzo viene correndo, correndo nel nostro ufficio e tutto pelle era il suo corpo. Tutti della pelle


Certo che mi domando come può una persona che si trova al livello B2, nel sottosuolo della torre 1 essere ustionata in quel modo ?
Mi risulta che gli ascensori non sono comunicanti ….
Puoi dimostrami come queste fiamme siano arrivate così rapidamente al seminterrato?

Certo W. Rodriguez si è inventato tutta una storia, per puro masochismo, rinunciando a tutti i benefici che poteva ricavare nel NON contrastare la versione ufficiale.
Infondo doveva solo evitare di inventarsi una storia che avrebbe sicuramente danneggiato l’immagine di EROE NAZIONALE che aveva meritatamente conquistato, portandolo dalle stelle alla stalla.

°°°
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1720

Allora andai al Congresso con un gruppo di familiari per chiedere che venisse istituita una commissione per investigare l'11 Settembre.
E quando andammo là, vi ricordate, il Presidente disse:
“Non ci serve un'investigazione, sappiamo chi è stato.”
E quella era la cosa sbagliata da dire alle famiglie perchè lottammo molto e alla fine ce la facemmo.

Il problema è che noi volevamo che ci fosse un membro delle famiglie nella Commissione e loro risposero “Non se ne parla."
E non lo hanno mai voluto. Non c'è stato niente da fare.
Poi, creammo il Comitato dei Familiari delle Vittime, fornimmo alla Commissione 167 domande da rispondere, e diedero risposta a 27.
Cosa successe alle altre domande ?

Allora, io fui una delle ultime persone a testimoniare, ma vollero che io testimoniassi a porte chiuse.
Tutti stavano testimoniando sull'11 Settembre alla TV Nazionale.
Vi ricordate quelle audizioni ?

Testimoniai, e fino ad allora pensavo che stessero per agire correttamente.
Quando uscì il rapporto finale – che sorpresa: la mia testimonianza non c'era, anche se mi avevano servito e riverito.
Ventidue persone che io resi disponibili – pompieri, vittime, e sopravvissuti che avevano avuto esperienze simili alle mie non furono mai chiamate.

"Stavamo pulendo nei sotterranei della Torre 1 del World Trade Center. Sentimmo come una bomba. Poi andò via la luce.
Vicino la porta d'uscita ci fu questa palla di fuoco che venne giù e ci buttò a terra. Fummo investiti dall'aria bollente. La stanza era piena di fumo. In quel momento io pensai fosse stata una bomba.
Dissi, “Chino, andiamo fuori di qui.” [e Chino rispose] “Non posso uscire perchè la mia gamba è stata ferita,” Sentii che ci fu stata una esplosione. C'era aria calda, mi bruciacchiò i capelli.
Questo era Jose Sanchez.

Voleva testimoniare – era nei sotterranei. Non è stato mai chiamato. Neanche questo Chino, che io non conoscevo, fu chiamato.

Felipe David è sopravvissuto ma è poi rimasto in coma per tredici settimane.
Diede un'intervista alla televisione nazionale, e la sua storia si diffuse in tutto il mondo – ma in spagnolo. Vedete, la nostra versione in Spagnolo era perfetta. Ci dissero rilasciatela e la riporteremo.
In Inglese venne totalmente editata: sistematicamente.

Salvatore Giambanco è sopravvissuto. La sua storia non è stata mai raccontata anche se rilasciò un'intervista alla TV nazionale. Il Poliziotto David Lim è sopravvissuto.

Questa è la ragione per la quale facciamo tutto questo.
Dobbiamo la verità alle vittime, ai sopravvissuti e a tutti quelli colpiti dall'11 Settembre.

La ragione per la quale faccio questo è che ho perso 200 amici l'11 Settembre. Duecento persone che non possono chiedere la verità. Non hanno voce. Ed io sono vivo per miracolo.

Fui mandato all'istituto del governo che prepara alle cariche governative.
Quando iniziai a fare domande, cambiarono completamente atteggiamento.
Capite, non volevano più stare dalla mia parte.

Allora.. la motivazione, l'inclinazione e l'entusiasmo – non mi importa di nient'altro – è per la verità.

Mi hanno offerto di tutto, come è già stato detto.
Uno show televisivo alla PBS, a New York. Mi hanno offerto film, libri, qualunque cosa – io dissi “no, dimenticatevelo.”
Non volevo dei soldi. Non avevo nemmeno una casa, raccolsi 122 milioni di dollari. E non dovete credermi, andate in Internet, ricercate voi stessi. Le informazioni le troverete lì.

Feci annunci pubblici per la comunità per raccogliere fondi. Non ho mai ricevuto un solo penny. Mi sono trovato a vivere sotto un ponte.
Non fatevi ingannare, questo è lo stesso abito che avevo ieri. L'unica cosa che ho cambiato è la cravatta. Faccio tutto questo grazie alle donazioni. Viaggio in tutto il mondo. Ci serve avere la verità.

Quindi per favore, fatevi sentire, chiedete le vere domande in direzione di un cambiamento.
Serve più attivismo. Ci serve voglia di fare.

Ci serve che voi chiediate a chi comanda di raccontarvi cosa è veramente accaduto.


°°°
Ti lascio al tuo sporco lavoro, per me sei uno dei soliti che passano da queste parti, uno di quelli che bisogna ignorare per non essere trascinati nel solito loop …

Preferisco usare la mia testa e non sono certo i tuoi mezzucci che possono modificare la visione di insieme che mi sono fatto in questi anni in merito al comportamento degli organi governativi e dei loro servitori.

Se ho dei dubbi so a chi rivolgermi e non sei certamente tu o Attivissimo ….

Continua pure se vuoi … non è certo un mio problema ….

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=6520&post_id=201357