Re: Diritto al burka

Inviato da  Freeanimal il 29/9/2010 9:40:09
A Red_Knight e a Chiu:


Dalle notizie di cronaca in mio possesso, posso confermare che gli uomini che finiscono in tribunale trascinati dalla collega d’ufficio a cui hanno fatto delle “avances”, o dai genitori della ragazza minorenne (che ci stava), che non gradivano la corte del giovanotto, hanno avuto, dopo infamanti processi e detenzione con pestaggi da parte degli altri detenuti, la vita rovinata. Con marchio a fuoco.
D’altra parte, dopo secoli di sottomissione al limite dello schiavismo, la donna moderna si veste (o si sveste) come più le piace e lo fa – forse – per prendersi un’inconscia vendetta contro il genere maschile, che per secoli l’ha schiavizzata.
Si spera che quel sentimento innato chiamato pudore torni a più miti consigli, come auspica Chiu, e porti le donne occidentali, spontaneamente, a non dare scandalo, ovvero a vestirsi un po’ di più.
Va tenuto presente che non c’è solo il fatto della nudità sempre più palese, ma anche i tatuaggi e gli orecchini variamente distribuiti sul corpo, a dare fastidio, come qui è stato già fatto notare. Anche in questo caso, mi unisco a quanti auspicano un ripensamento generale dei giovani, ovvero la fine di una moda aliena, sciocca e fuori contesto sociale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=5935&post_id=176777