Re: Domande sul 11/9

Inviato da  Tuttle il 27/2/2008 21:28:05
Vediamo la logica di Justforfun.

Se fosse complotto ci dovrebbero essere tutti i serial number, tutti i dati al loro posto e nessun errore. Basterebbe falsificare tutto.

Se non è complotto è normale che ci siano tanti punti oscuri che noi poveri umani non possiamo capire. Il fatto che vi siano è indice che non è complotto per il punto precedente. Non si può fare un complotto senza falsificare tutto.

Se verranno fuori tutti i dati richiesti i complottisti saranno stati smentiti definitivamente. Questo infatti dimostrerà che non è stato complotto perché i complottisti non avranno più nessun elemento sul quale dubitare. Se c'è complotto ci sarebbero i dati. Se non è complotto ci saranno i dati.

Se non ci sono tutti i dati a disposizione e quelli che ci sono sono pieni di buchi e/o sintomi di manipolazione non è complotto ma incapacità di lettura. Ignoranza. Impreparazione e comunque anche se ci fossero tutti varrebbe il punto 1 e il punto 3.

Se un complottista propone una toeria è un visionario. Non ha prove. Non potrà mai dimostrare il complotto. La sua è pura paranoia. Continuando così dubiterà pure di se stesso.

Su un complottista non propone nessuna teoria non ha dimostrato niente e non fa che dimostrare che non ci sono elementi sui quali dubitare perché se ve ne fossero dovrebbe dare delle risposte.

Se non vengono resi i dati perché si possano fare ipotesi è solo perché ci sono mille problemi di tipo burocratico, logistico etc. E anche se ci fossero varrebbero tutti i punti sopra.

Che dire?

Ora capisco il senso del nickname. Just For Fun. Solo per prendervi per il culo.

Passo e chiudo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=113044