Re: Domande sul 11/9

Inviato da  sick-boy il 26/2/2008 18:16:13
Erik

E' completamente off topic, e lo sai benissimo

No zio, l'unica cosa off topic qui sei tu e i tuoi amichetti. Due guerre e leggi liberticide in nome dell'undici settembre. Io mi informo e cerco di capire, tu mi dai del complottista. Ok. Ma mostrami perchè la VU sarebbe vera. Mostrami le prove.
Secondo me voi debunker siete tutti agenti dei servizi esperti in psyop...no scherzo, siete qualche gradino più sotto, in ogni caso il vostro unico interesse è limitare il più possibile i danni che le domande fanno al potere, e, per farlo, etichettate la gente di complottismo facendo venire alle persone il dubbio - e la paura - di essere matte.

SE invece non siete nemmeno l'ultima ruota del carro dei servizi segreti, ma solo fanboys dell'uomo più sfigato della rete, allora, veramente raga...get a life! Cosa passate tutto il tempo ad arrampicarvi sugli specchi a cercare di convincere quattro pazzi? Tanto lo sapete che non ci potete convincere. Ma questa ipotesi è troppo irrealistica, torno sulla mia prima, infatti il vostro obiettivo non è chi scrive, ma chi legge. Voi non volete fornire risposte vere e serie, ma solo mostrare agli avventori occasionali che "una risposta si trova per tutto". Fessi. Bastava la legge di Murphy sapete?

"uno studio abbastanza lungo tenderà a dimostrare qualsiasi cosa"

Ad una persona normale il primo dubbio sul 911 viene quando accade. Già mentre accadeva si sentiva puzza di bruciato.

EDIT: non una persona normale. Una persona intelligente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=112922