Re: Domande sul 11/9

Inviato da  justforfun il 26/2/2008 17:21:45
Beh, per forza il rapporto NTSB è in bianco. C'è scritto che gli attacchi dell'11 Settembre sono sotto la giurisdizione dell'FBI, che l'NTSB collaborerà con l'FBI e che petanto l'NTSB non prevede di emettere documenti uffciali a proposito.

Il punto è che non si può dire: "non era quell'aereo" solo perché non hai il documento ufficiale NTSB, anche perché se anche lo avessi non potresti sapere se è vero o no. Come ti dicevo prima succede che se dubiti di tutto sempre e comunque, arrivi per assurdo a non essere più nemmeno sicuro di chi sei tu.

Secondo me, ripeto, è necessario rimanere aperti a tutte le possibilità, ma non ci si può fermare davanti ad ogni bivio senza una ragione. Bisogna camminare. E' stato un 757? Sì: fdr, dna, pali luce, rottami, danni, testimoni. Tutti insieme ci danno un quadro chiaro. Tutte le cose complesse hanno punti oscuri, soprattutto per chi non è esperto (parlo ad esempio dei danni sulla facciata del Pentagono), ma un punto oscuro o poco chiaro non è necessariamente un'indicazione di falsità.

Mentre non abbiamo niente a favore di ipotesi alternative.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=112917