Re: Domande sul 11/9

Inviato da  FreeBird il 17/1/2008 17:44:31
Citazione:
Davvero? Ma allora chi ha scritto:
Citazione:

Quindi i miei calcoli sono che un minutino per arrivare in quota,circa un'altro minutino per accellerare e calcolando che l'f-16 va a 2000 km/h (facciamo che vada alla massima velocita' ma con serbatoi ausialiari,missili e carburante la velocita' diminuisce) in un minuto fa 33,33 km giusto?? (33,33 * 60 = 1999.8) quindi in 5 minuti fa 166 km.
Ne mancano 34 e non e' ancora nel raggio del sidewinder(20-25 km ma vado a mente) e l'aereo si sta schiantando in questo momento. Facciamo finta che l'aereo si ferma a mezz'aria e il pilota gli tira l'AIM-120, che lo colpisce...cosa abbiamo risolto??Intanto non si puo' essere sicuri al 100% che lo prende,e neanche che impedira' all'aereo di schiantarsi contro il pentagono.I passeggeri in ogni caso ci rimangono.



A me pare che l'AIM-120 AMRAAM l'abbia menzionato tu. Cos'è, ora che ti ho scritto le reali capacità di questo missile, non va più bene?



Rileggi bene quello che ho scritto.


" Ne mancano 34 e non e' ancora nel raggio del sidewinder(20-25 km ma vado a mente) e l'aereo si sta schiantando in questo momento."

Cioe' l'obbiettivo non e' nel raggio del sidewinder, PUNTO.

Poi se mi trovi il punto dove ho detto che l'AIM-120 non ci arriva....



Citazione:
Cos'è, ora che ti ho scritto le reali capacità di questo missile, non va più bene?


Eh gia'...


Sempre riguardo l'aim-120,tu hai scritto "ho aggiunto i dati dell'AIM-120 che ignoravi." come se io avessi scritto che l'amraam non arriva al bersaglio...


Ricapitolando per concludere con questa storia,e che a 34 km l'AIM-9 Sidewinder NON ARRIVA AL BERSAGLIO,mentre dell'Aim-120 Amraam ho detto solo "Facciamo finta che l'aereo si ferma a mezz'aria e il pilota gli tira l'AIM-120" ....ho percaso detto che non ha abbastanza raggio???



Citazione:
Quindi puoi tranquillamente evitare il sarcasmo e le faccine: ribadisco, non è una gara, siamo qui per capire cos'è successo.

Sissi tranquillo!! *



Citazione:
Pali: Il timone non può averne staccato alcuno. Anche se si crede alla VU, e anche con una buona dose di casualità, al più i pali già tranciati dalle ali e quindi già liberi dall'ancoraggio a terra possono aver rimbalzato contro il timone di coda.


Esatto,ma la cellula in generale ne risente un pochino

Citazione:
Muretti: Ecco, qui mi hai già risposto in maniera sarcastica. Puoi dirmi chiaramente quali muretti hanno frenato così tanto la corsa del timone di coda prima che impattasse ad altezza degli ultimi due piani del pentagono da non fargli lasciare traccia dell'impatto?


E' sempre un timone di coda,non ha tutta sta resistenza...poi contro il pentagono
X i muretti,sempre secondo la mia umilissima ipotesi potrebbero aver scosso la cellula.
Comunque non e' che potevi trovare l'impronta come willy il cojote.


Citazione:
Velocità massime: Ribadisco: un timone di coda non si stacca perchè l'aereo sta andando alla velocità massima prevista per quell'aereo.


Sicuro,ma l'aero un pochino ne risente di andare a velocita' massima per un bel po' di tempo,ma stranamente credo che ad Hanjur non gliene importasse gran che dell'aereo. Sempre secondo me,un pochino ne ha risentito il timone,e con l'esplosione si e' staccato.


Citazione:
Cavolo nemmeno se glielo sbatti sul muso ammettono l'errore... (sic!) se lo faceva chi dico io un errore simile... apriti cielo


Io non ti capisco...qual'e' l'errore?? Mach 1 = 1062 km/h a 11.000 metri di quota???


Citazione:
se glielo sbatti sul muso

Eh no,mi ha dato del cane,io lo bannerei



* Mi piacciono le f@<<!n&

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=110085