Re: Domande sul 11/9

Inviato da  FreeBird il 7/1/2008 22:27:57
Citazione:
Di sicuro non dirò "non può esser stato alcun missile" se non li conosco proprio TUTTI.
E se dirò che li conosco TUTTI, qualcuno mi chiederà: "ohibò, e come fai a conoscere tutti i sistemi d'arma missilistica USA?"


Non serve conoscere alla perfezione tutti i tipi di missili.

Basta "intuire" che un missile per sfondare 3 pareti belle toste non puo' scoppiare,poi perforare,scoppiare di nuovo e riperforare ancora (abbastanza illogico) e fare un buco di 3-4 metri (ammesso che sia di 3-4 metri ).
I missili o scoppiano e basta,o prima perforano (carica cava) e poi esplodono.




Citazione:
Personalmente, ho qualche difficoltà a relazionarmi con chi attacca cartellini alle persone ("cospirazionista", come se potesse esisterne un "tipo" standard)


Possono cambiare gli oggetti delle varie tesi,ma resta sempre il fatto che i cospirazionisti hanno tutti la stessa idea che l'america abbia fatto esplodere le TT e tirato qualcosa di non ben definito al pentagono.



Citazione:
...dichiarando anche esplicitamente di essersi iscritto a LC "per rompere i maroni" e quindi comincia già a guardarmi dall'alto verso il basso, considerandomi un pazzoide o un idiota.



Ma basta leggere dopo "Poi, in realtà, ho scoperto che mi divertivo anche a commentare nei forum su vari argomenti e sono passato a un atteggiamento un po' più mite e costruttivo. "




Citazione:
...con cui commentare certi deliri...

Alcuni sono proprio allucinanti


ps: chi e' l'ometto buffo??

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=109073