Re: Domande sul 11/9

Inviato da  Sertes il 7/1/2008 1:55:50
Citazione:

erik ha scritto:

Infatti, perché darsi la pena di fingere un attentato aereo al Pentagono, con tutti i dettagli come l'abbattimento dei pali, quando bastava prendere un vero aereo (quello che è scomparso) e sbattercelo contro come è stato fatto con le Torri?


Perchè poi l'aereo chi lo guida?

E poi chi è al comando della cospirazione, se anche trova uno squilibrato che vuole suicidarsi contro il pentagono, come fa ad affidare una operazione di questa portata appunto ad uno squilibrato?? L'unica sicurezza è rimuovere il fattore umano

Usando un piccolo aereo telecomandato

Citazione:

Dicevo anche che il missile non può certo esplodere all'interno, provocare tutti quei danni in facciata, e poi riuscire dall'exit hole.


Questo lo dite tu e John Crono. Delle due l'una: o John Crono conosce tutti i sistemi d'arma missilistica USA (anche quelli segreti) e la sua opinione è quindi corretta (ma a questo punto sarebbe un po troppo vicino a quegli stessi ambienti che sono proprio accusati di aver creato il complotto) o John Crono non conosce tutti i sistemi d'arma missilistica USA, quindi come fa ad escludere che tali danni non siano fatti da un certo missile?

Tu te la senti di dire che conosci tutti i sistemi d'arma missilistica USA e che tra questi nessuno può fare danni di questo tipo?

Citazione:
Dunque, la tua teoria qual è?


Nell'altro thread, dove eravamo OT, ti avevo chiesto di rispondere al post #35, dove sono fatte alcune premesse. Le ho ammorbidite un bel po nel post #41, per venire incontro a Freebird.
Dacci un occhiata, perchè la mia teoria mira a colmare quelle falle oggettive nella VU.
Sono pronto anche a concedere il punto 3 e a rimuoverlo, per facilitare la discussione. Diciamo che Hani Hanjur o era un talento nascosto oppure ha avuto la botta di culo della sua vita.

Dei punti 1, 2, 4 cosa ne dici?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=108933