Re: Domande sul 11/9

Inviato da  K_Emerson il 4/1/2008 22:00:19
Citazione:

ahmbar ha scritto:
--I dati presentati dal NTSB come dati ufficiali del volo presentano una traiettoria che manca i pali


Un piccolo errore di allineamento della mappa. Su JREF, Gravy e Apathoid lo spiegano bene l'errore, e fanno vedere che orientando correttamente la mappa, la traiettoria è quella corretta. Una piccola ricerca su JREF ti risolverà il dubbio.


Citazione:

--Non esiste 1 solo video, no, mi correggo, un solo frame dell'aereo, malgrado ci siano 88 telecamere esterne nel solo Pentagono


non è stato reso pubblico è diverso da non esiste. In ogni caso, è molto difficile che delle telecamere di sicurezza, che riprendono 1 frame al secondo (interlacciato, tra l'altro), riescano a inquadrare qualcosa che si muove a 800 all'ora, non credi?

Citazione:

--Non sono stati ritrovati i motori (inspiegabile)


Questa è un'invenzione, scusami. Il fatto che manchino foto di entrambi i motori non vuol dire che non esistono. La foto di una sezione del motore, che sembra molto simile a quella dei RR usati su quel 757, è ben nota, del resto. Come le foto di un carrello.

Citazione:

Ma io devo credere che
--gli esami del DNA siano veri (nessuno li ha mai visti)


Tu saresti in grado di capire dei documenti che trattano di simili analisi? E soprattutto, chi sarebbe talmente idiota da rendere pubblici documenti tanto riservati come il DNA di alcune persone?
In ogni caso, oltre a CIA, FBI, operatori radar e chi altro vuoi, stai mettendo anche dei medici fra i cospiratori?

Citazione:

--la scatola nera sia quella di AA77 (mai mostrati i numeri identificativi)


è stata identificata come tale. I dati mostrano un aereo che ha seguito la traiettoria di AA77 dall'inizio alla fine. I parenti delle vittime hanno riconosciuto le voci dei loro cari... cosa altro manca?

Citazione:

--una persona che non ha mai volato faccia quello che decine di piloti professionisti definiscono fra difficilissimo e impossibile (oltre che completamente privo di senso)


Un pilota della FAA, con in più parecchie ore di simulatore, non ha mai volato? E come ha fatto a diventare pilota FAA?

Citazione:

riesci a ritrovare il tuo obbiettivo, da cui ti sei allontanato per 600KM, malgrado tu abbia nessun aiuto da terra, lo vedi, e' la', il grande satana americano.....e cosa fai?


Hai idea di quanto sia grande il pentagono? Hai idea di quanto sia vicino all'aereoporto?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=108625