Re: Domande sul 11/9

Inviato da  Sertes il 4/1/2008 0:40:37
Citazione:

FreeBird ha scritto:
Allura:

Citazione:
Ti ripeto, pensi di poter prendere in mano la ferrari di Shumacher con 600 ore di "Need for Speed" alle spalle e battere il suo tempo migliore al primo tentativo? Bene.


Questo paragone starebbe bene se hanjur avesse fatto un volo roma-new york (esempio) con tempo record,pur avendo poche ore di volo alle spalle. Un paragone potrebbe essere " riusciresti con una moto a camminare su una trave PER QUALCHE SECONDO dopo averlo simulato per 600 ore???" .Impresa difficile ma con una bella botta di culo ci si riesce.

Ehm, no.
Fare un volo roma - new york a tempo record non richiede grande abilità.
Fare il miglior giro su un tipo d'auto che non hai mai guidato, e battere anche gli esperti del settore, questa è l'abilità impossibile che avrebbe dovuto avere Hanjur.
Ovviamente parto dal presupposto che tu conosca che genere di manovra abbia fatto il velivolo che si è schiantato al pentagono:
http://www.youtube.com/watch?v=DzR-q0ijbV0

Citazione:
Pali che si spezzano senza qualche cosa che li colpisce non so se esistano..non vedo altro motivo per cui si possano spezzare senza che qualcosa (di grosso) li abbia colpiti


Ah, mi pigli per il culo! Scusa, ma a che serve farsi sgamare al terzo messaggio? Se proprio dovevi fare sta cosa, perchè non provare a tirarla per la lunga? Boh!

Citazione:

Perche' parli di verita' "tralasciate"?
comunque hanjur non era in grado,o era difronte a una manovra "estremamente difficile"?


Lo ripeto per la terza volta, magari qualcuno di genuino legge questo thread e pensa che hai scritto una cosa giusta: una manovra "estremamente difficile" per piloti professionisti con migliaia di ore di volo alle spalle è "impossibile" per chi non abbia mai pilotato un aereo di linea, e che faceva fatica pure con un cessna.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=108457