Re: Domande sul 11/9

Inviato da  LoneWolf58 il 3/1/2008 15:49:05
Citazione:
Dite che ha percorso gli ultimi 500 ( o 200 nn ricordo ) metri a quell'altezza e a massima velocita'.. ma sono poco piu' di qualche secondo,e con un po' di fortuna e un buon FBW ci potrei riucire anche io !! sopratutto se non ci sono case o altri pericoli!
Uno dei problemi che viene minimizzato, se non trascurato, è proprio questo. In una "azione" pianificata e programmata come quella del 9/11 non capisco perchè un pilota, bravo o dilettante che sia, debba mettere nelle mani della fortuna l'esito della missione.
Parliamo del Pentagono. L'attacco è stato portato da Est-Sud-Est con vari ostacoli e planimetrie variabili ed ha colpito un'ala "in ristrutturazione".
Io mi e ti chiedo... perchè non ha portato l'attacco da Nord-Ovest... volando sul fiume, planimetrie zero e ostacoli... ed avrebbe colpito, così, anche un'ala non in ristrutturazione?! o aveva paura di fare troppe vittime
In più qualcuno può anche dire che la manovra è possibile ma quasi tutti dicono che nel caso loro avrebberro scelto un altro tipo di approccio... arrivando sopra il Pentagono e picchiando all'ultimo momento... vedi che forse il bersaglio è diverso e la probabilità di errore minima.
Rifletti... non chiedere a me o ad altri perchè non credere nella versione ufficiale... fatti una TUA opinione esaminando i fatti come sono accaduti. Non prendere i singoli episodi, avulsi dal contesto, per confutarli. Valuta tutto l'accaduto... e pensa. Prima di parlare PENSA...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=108347