Re: Domande sul 11/9

Inviato da  Sertes il 3/1/2008 14:54:56
Citazione:

FreeBird wrote:
- La manovra che voi giudicate impossibile da eseguire contro il pentagono,viene parzialmente smentita proprio da un vostro video , questo http://www.youtube.com/watch?v=WVGd6I1zFEs dove il pilota dice chiaramente " E' estremamente difficile" ma non dice che e' assolutamente impossibile come dite voi.


Ciao FreeBird, benvenuto

Una cosa "estremamente difficile" per un pilota esperto che lo fa di mestiere e con alle spalle migliaia di ore di volo è "impossibile" per un pilota che non ha mai portato un qualsiasi aereo di linea e che aveva difficoltà persino a pilotare un piccolo cessna.

Come disse Mazzucco una volta, è come se un cammelliere che ha fatto fatica a prendere la patente B salga sulla ferrari di Shumacher e faccia il miglior giro della pista al primo tentativo!!

Il tuo video dimostra che un 707 può fare un volo radente di 200m? Va bene, ma il punto non è che sia "fisicamente impossibile", ma "umanamente impossibile" per Hani Hanjur e sarebbe stato comunque "estremamente difficile" anche per un vero pilota.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=108338