Re: E se fosse la costruzione...

Inviato da  TheDude il 20/9/2006 22:27:45
Citazione:

thedude fa un po' di confusione: prima di tutto confonde griffin con jones. griffin non è stato mai licenziato da nessuna università (perché è in pensione!).


Hai ragione. Oggi devo essere particolarmente dislessico, visto che non è il primo errore di questo genere ^_^

Citazione:

secondariamente dai link da lui stesso indicati sembrerebbe invece che jones non avesse l'intenzione di accusare gli ebrei e le sue dichiarazioni sono state mal interpretate:


Attenzione: ha accusato due precisi personaggi, aggiungendo poi che erano in combutta insieme al "carterllo di banche internazionale". Poi, può dire che non sapeva che solitamente con quell'espressione ci si riferisce agli ebrei... ma il dubbio che menta rimane, considerato che ha semplicemente riportato le tesi di un altro cospirazionista che non nasconde la sua fissa col complotto sionista.

Se anche non mentisse, non è molto professionale accusare specifici individui (ebrei, casualmente) senza avere uno straccio di prova, difendendosi poi dicendo che ha solamente riportato tesi di un altro. Queste parole, del resto, sono sue:

"I'll name them as Tarpley names them," Jones said on KUER. "Wolfowitz and Perle, in particular — they do happen to be neocons — but there is a much larger group behind these (attacks) which is the international banking cartel which controls trillions of dollars and which has an interest in controlling countries in the Middle East which are not under their control."

Insomma... se non erano gli ebrei, chi era questo "cartello di banche"? Che lo dica, per lo meno, visto che ha fatto accuse specifiche a due individui.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=2299&post_id=50017