Re: E se fosse la costruzione...

Inviato da  consuelo il 20/9/2006 21:10:58
thedude scrive:

"Per esempio, si è recentemente saputo che il licenziamento di Griffin è dovuto non tanto alle teorie bislacche, quanto al fatto che avesse anche fatto i nomi dei mandanti. Indovina un po' chi? Due ebrei, in combutta con altri non meglio identificati ebrei. Prove a supporto della sua tesi? Nessuna, però ha detto che non le ha scoperte lui queste cose: gliele ha dette un suo amico e lui le ha solo riportate."

thedude fa un po' di confusione: prima di tutto confonde griffin con jones. griffin non è stato mai licenziato da nessuna università (perché è in pensione!).
secondariamente dai link da lui stesso indicati sembrerebbe invece che jones non avesse l'intenzione di accusare gli ebrei e le sue dichiarazioni sono state mal interpretate:

"Jones said he doesn't blame Jews for the attacks. "I had no idea this would be some sort of codespeak for anti-Semitism," Jones said. "It is not right to link such a group to Jews."

"In the paper, Jones does not make specific accusations about who brought about the towers' collapse and avoids the casual finger-pointing that characterizes much of the movement."

qual è la morale?
ragazzi, fate attenzione quando leggete certi post dove si tirano le somme con faciloneria per portare acqua al proprio mulino senza il minimo di serietà.
consuelo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=2299&post_id=49999