Re: giornalismo

Inviato da  truth il 23/9/2006 2:22:28
Il problema, invece, lo hai centrato in pieno..
vedi, far tacere un testimone oculare che potrebbe sbandierare di aver visto un cruise e non un boing abbattersi sul pentagono è cosa da poco..A far tacere il personale dell'aviazione civile e NORAD è bastata qualche promozione, ma riuscire a far tacere per anni e anni l'informazione dei media mondiali, definita universalmente LIBERA, poiche slegata (in teoria) da influenze esterne è qualcosa di spaventosamente grandioso.
Solo adesso i media italiani ad esempio cominciano a discutere con una certa insistenza dei fatti dell'11/9. Solo il popolo di Internet,è sfuggito al controllo grazie alla sua natura intrinseca..ma, è giusto ammettere, che nessun forum ha il risalto di una tv o di un quotidiano nazionale.
ciò che inoltre mi preme domandare è..a parte qualche sporadica ed isolata interrogazione parlamentare, il popolo democratico USA ( Clinton, Kerry,Edwards, piu finanziatori e star di hollywood) tanto brave e premurose nel mobilitarsi alle elezioni pro Kerry.....dove sono?? cosa fanno?? perchè questo silenzio assordante?? In attesa di possibili vostre puntualizzazioni..un saluto by TRUTH

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=2157&post_id=50582