Re: Perchè i debunker dicono tutti le stesse cose ?

Inviato da  marcuzzzo il 20/10/2006 10:31:56
Citazione:

benitoche ha scritto:
Arisalve,nichilista
Perquanto riguarda la prima domanda io ho esposto il mio punto di vista e tu il tuo;prendiamoli per buoni e andiamo avanti,altrimenti ci perdiamo.
Il concetto OLOCAUSTO è tuttora in elaborazione nel mo cervello bacato;ti chiedo quindi di ascoltarmi e di aiutarmi a comprendere meglio la faccenda.
questi sono i miei indizi:
1 perchè hitler li perseguitava,come d'altronde è sempre accaduto a questo popolo?
2 Perchè la storia la scrive chi vince.
3 Perchè non attuare lo sterminio come la storia moderna ci insegna? Alla Milosevic si intende,colpo in testa e fosse comuni[ecco perchè non lo avrei messo in mezzo agli altri]
4 Perchè se venivano uccisi in serie ,esistono prove viventi di poveretti rimasti nei campi per 3 o 4 o 5 anni?
5 Perchè propio i forni per ridurre la gente in polvere;cosi da non poter trovare 6 milioni di scheletri?
6 Siamo d'accordo sul fatto che molte nazioni erano filonaziste, Francia compresa con la sua ridicola linea Maginot ; permisero ad hitler di entrare affinchè avvenisse la cattura dei loro ebrei [ quì và spezzata una lancia in favore di Mussolini,il quale promulgo le leggi ma non attuò la deportazione]quasi avessero bisogno di qualcuno che li aiutasse,'male minore' ?
Questi erano i miei dubbi;risultato:
propabilmente ne sono morti di meno ma l'olocausto è esistito.
Un bel giorno,tutti i miei dubbi ritornano dopo la visione di un documentario su Discovery: ' Il Dottor Morte'.
Ci troviamo intorno al 2000,si parla di un processo in Canada contro un neonazista che affermava l'inesistenza dell'Olocausto.
Premesso che ritengo un abuso contro la libertà di espressione queste leggi[vorrei ricordare che Prodi ne ha aumentato la pena o voleva farlo]ero comunque convinto che questo tale fosse in errore.
E qui il colpo di scena;entra in campo un 'tecnico'chiamato dal tribunale per verificare la faccenda,era l''esperto' in quanto l' ingegnere che progettava le macchine della morte americane nuove [come le nuovecamere a gas ] o aggiustava sedie elettriche troppo potenti da far schizzare gli occhi fuori dalle orbite.Questo tipo và in uno di questi campi di sterminio, con tanto di telecamera inizia a controllare le condutture delle camere a gas,la struttura ,prende pezzi d calcinaccio dalle pareti e li ripone in appositi contenitori,un lavoro da tecnico appunto.
Torna in Canada e scrive il suo rapporto:
1 non esistevano condutture adatte all uso di gas che penetrassero nelle,cosidette, docce
2 gli stanzoni erano inadatti al soffocamento in quanto non ermetici
3 i reperti provenienti dalle mura non presentavano traccia alcuna di gas,
e tante altre storie del genere.
Concludo dicendo che questo tale, per questo rapporto, ci ha rimesso lavoro e famiglia ed è finito in mezzo ad una strada.
Però il dubbio mi è cresciuto dopo questa storia,anche se è tutto in elaborazione , se dovessi dire qualcosa direi che ........dite voi che ne pensate,aiutatemi a trovare questa risposta.
Vi prego non mi accusate di antisemitismo,anche perchè alla fine siamo tutti semiti.

P.S.
Beta quì c'è bisogno di onestà intellettuale
Nichilista ho solo esposto i fatti contro la versione ufficiale,non ho detto che l'olocausto non è mai esistito.
Chi mi può aiutare a rintracciare questo video si chiamava:. il rapporto .........[non ricordo il nome del tizio]


se fossi stato direttamente sul posto non diresti tutte queste castronerie!! 10 anni fà mi è capitato di visitare Auschwitz perchè ho un amico polacco che abita a Jaworzno (circa 30km) dal campo e ti posso assicurare che non si tratta di fandonie!!

per quanto riguarda la stupida osservazione del fatto che non siano rimasti (all'epoca) i resti di quei 6.000.000 di ebrei rimasti uccisi, ti invito ancora una volta a rivederti i filmati con i cadaveri spinti in fosse comuni con i bulldozer.....

in terzo luogo, Hitler le sue affermazioni le aveva già messe nere su bianco da più di dieci anni sul Mein Kampf. Qual'era lo scopo della Germania??? procurarsi lo spazio vitale del Reich nell'europa dell'est.
La conquista prevedeva l'eliminazione fisica degli ebrei e dei dirigenti comunisti (vediti i filmati dei tedeschi quando giunsero in ucraina e condannaro sul posto gli esponenti del partito)..più l'asservaggio delle popolazioni slave. Dobbiamo inoltre ricordare che i campi di sterminio sono cosa ben diversa dai campi di concentramento, i secondi erano sparsi un pò dappertutto in europa mentre i primi vennero costruiti in prevalenza tra la Germania,Austria e Polonia. A quanto mi risulti ad esempio,non c'erano molti campi di sterminio nei paesi occupati come la Francia,o l'olanda,l'ungheria,la grecia la romania etc... nella stessa Italia (all'inizio alleata) ne avevano costruito solo uno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=1965&post_id=56730