Re: Perchè i debunker dicono tutti le stesse cose ?

Inviato da  benitoche il 17/10/2006 23:40:16
DIVIDI ET IMPERA
questo è il gioco dell'impero per comandare,ma come te caro beta ci fai notare in libano non ci sono riusciti.
Immensi complimenti per lo straordinario documento del musicista ex israeliano,pensi che su luogocomune sia giunto il momento di affrontae questo argomento?
Io ne sarei entusiasta.
Ma max-piano assomiglia a un debunker?
Chiudo con piccole informazioni
tu parli di affrotare il discorso da un punto di vista ideologico, politico,siamo d'accordo; ma ti prego,spiegami come fai, senza poter prendere in considerazione il partito ebraico del likud.
Sono loro che ormai danno le vere direttive ideologiche politiche:la creazione dello stato di Israele secondo i veri grandi confini Salomonici,con tanto di restaurazione del suddetto tempio e quindi un pò di Siria,di Giordania e via cosii.
Sono loro che hanno provocato l 'ictus a Sharon,con un bel rito,appena questo li ha abbandonati.

Prima dell'inizio dei giochi hanno dimostrato praticamente il loro potere,utilizzando la Casa Bianca per una famosa festa ebraica
E, dulcis in fundo,hanno consigliato a bush quale fosse la qualità del tempo giusto affinchè la guerra in Iraq avesse successo[ 20 marzo notte, dell' equinozio di primavera,controllate] e infatti ha avuto successo:.Saddam è fuori dai giochi e lo stato maggiore di tutti gli eserciti presenti in Iraq è composto esclusivamente dia Israeliani [lo sapevate?]
La francia conoscendo il gioco disse il 19 di marzo:se aspettate una settimana parteciperemo anche noi [biricchini]

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=1965&post_id=56225