Re: Perchè i debunker dicono tutti le stesse cose ?

Inviato da  Max_Piano il 16/10/2006 23:04:01
Citazione:
Mi stupisce che, da una parte, contesti la versione mainstream di un evento capitale – l'11 settembre 2001 – che ha forgiato la storia contemporanea e ha così dato avvio al nuovo corso della politica estera americana a guida PNAC e neconoservatrice, mentre, dall'altra, riguardo alla questione mediorientale ti accodi alle posizioni che sentiamo ripetere ogni giorno proprio dalla medesima stampa che sostiene la versione ufficiale dell'11 settembre.


Ma il PNAC non è altro se non uno specchietto per le allodole tanto quanto lo è il Corano come giustificazione per altri fanatici!
Ancora: non penserai che Israele sperperi decine di miliardi di dollari all'anno per permettere a quattro coglioni di coloni di coltivare fave al confine "perchè così è scritto nella Torah?".

Il Nuovo Secolo Americano... ma di quale secolo americano stiamo parlando se mai prima d'ora gli USA sono scesi nell'abisso dell'odio internazionale e di un debito pubblico inimmaginabile!
Quale rispetto se perfino i socialisti sudamericani fanno le pernacchie agli USA, ricattandoli con il petrolio e con la barba del vecchio fidel castro!
Persino il presidente - Bush - è una oscena scimmietta cafona che mostra tutta la decadenza del suo paese.
La guerra in iraq... 1000 soldati morti all'anno sono un bel modo di "controllare" un paese.

Dici di stupirti per quanto dico... se guardassi più in profondità nel baratro ti stupiresti ancora di più perchè vedresti che si tratta solo di suggestioni per alimentare lo scontro.
Dallo scontro i più scaltri ci guadagnano subito con le guerre e le armi e il petrolio (vedi l'oscena combriccola petrolifera e armiera di Bush cofinanziata dai soci sauditi) e altri, più astuti ancora, strumentalizzeranno questi scontri per convincerci come le differenze culturali siano da ostacolo alla "reciproca convivenza multiculturale".
Non appare ovvio a tutti come l'ONU abbia riportato la pace in Libano? Un domani porterà la pace in tutto il mondo!

Per fare questo occorre che qualcuno tenga sempre alto il livello di tensione con attacchi mirati e provocazioni astutamente amplificate da un network di informazione mondiale e sincronizzato.
Mi sembra incredibile che non ci si renda conto che tutti quei politici che difendono israele dopo tutte le nefandezze che ha commesso non siano visti per quello che sono: pessimi attori.
A furia di dare dell'antisemita a chiunque critichi la politica di israele (i cui amministratori hanno per la verità tratti somatici ben poco mediorientali) si rischia di diventare antisemiti sul serio! Grave errore sarebbe cadere in questi tranelli!

Ma è chiaro: si tratta di attacchi mirati a distruggere le principali religioni monoteiste.

E' facile screditare i cristiani: tra una citazione del papa, un nuovo caso di pedofilia, un libro di dan brown e l'esorcista africano che non ha ancora capito che per ciullare non c'è bisogno di essere vescovo! Non parliamo di Bush che gira il mondo sventolando la croce!
Gli ebrei, da sempre al centro dei più "oscuri complotti", ci vuole poco per demonizzarli.
Gli islamici non parliamone: costringono le donne a vivere dentro i sacchi a pelo e passano il tempo a organizzare attentati suicidi.
E perchè si accusa di antiamericanismo chi vorrebbe rivedere la faccenda dell'11 di Settembre?

Basta: non ne posso più di sentire queste stronzate.

L'importante è creare odio, farlo esplodere, sfruttarlo per fare affari e un domani... un domani ci sarà la fase 4, fattore C permettendo.

PS:
Citazione:
Anzitutto perché Hezbollah si limita a difendere il proprio territorio. Poi, i lanci di missili sono cominciati dopo, e in risposta ai bombardamenti.


La prendo per una battuta... stai skerzando, vero?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=1965&post_id=55963