Re: Perchè i debunker dicono tutti le stesse cose ?

Inviato da  goldstein il 7/8/2006 14:55:01
Ciao batrace, benvenuto.
I documenti programmatici di carattere geopolitico hanno esattamente quella funzione: di indicare i cambiamenti necessari per soddisfare determinati obiettivi negli anni a venire.
Come scriveva Brzezinsky nella prefazione del suo "La Grande Scacchiera" del 1997 - leggilo, ti soprenderà, piu' del PNAC - quello di "rimodellare il mondo di domani", in quel caso per assicurare la "supremazia americana ed i suoi imperativi geopolitici"; altro esempio fondante è quello di Samuel Huntington, altro influente membro del CFR, che non a caso in quegli stessi anni teorizzava "Lo scontro delle civiltà", anche quello un consiglio per gli acquisti.
Brzezinsky, per inciso, è stato consigliere alla Sicurezza Nazionale di Carter sotto cui inventò i talebani, che considerò un'operazione segreta di grande successo...
Non è un mistero che le elite di potere Usa, tra cui quel CFR dei notissimi personaggi sopracitati (Brzezinsky ne è stato Presidente), prefigurano già lo scontro con la Cina, che avverrà secondo le previsioni nel 2030, data in cui l'America dovrà avere accerchiato il futuro nemico nei paesi dell'Asia - quelli delle rivoluzioni colorate coi soldi di Soros - e predisposto un esercito in grado di non avere rivali: le armi nello spazio, la modificazione del clima, e l'utilizzo estensivo di droni e robot sul campo di combattimento.
Con il crollo dell'Unione Sovietica veniva a mancare il nemico che potesse giustificare una simile spesa per gli armamenti, ed appunto questo è uno dei punti cardine del documento PNAC cosi come di altri teorici alla Brzezinsky.
Sembra sfacciato, ma piu' approfondirai in rete gli argomenti di tuo interesse a piu' scoprirai che le elite di potere hanno sempre dichiarato esplicitamente le loro aspirazioni.
Ci sono i sostenitori del "controllo della popolazione" che non si fanno scrupolo di dichiarare che vorrebbero eliminare il 90% della popolazione, e le folli teorie vengono da scienziati molto noti cosi come da presidenti del wwf, che desideravano "reincarnarsi in un virus mortale": nello stesso PNAC si parla di virus biologici particolari..
Vi è una semplice ragione per la quale i pensatori che contano non si fanno scrupoli a riportare nero su bianco i loro desideri: sanno che nessun grande media li riporterà, e se lo farà non li metterà mai in collegamento con le loro azioni.
In questi giorni è tornato purtroppo di attualità il documento Israeliano "Un taglio netto: una nuova strategia per garantire la sicurezza al regno", firmato anche da neo-conservatori (non a caso...) dai un'occhiata alla luce della recente guerra e dell'assassino di Hariri... come nelle investigazioni criminali, è sempre d'obbligo la domanda: cui bono ?
Buona permanenza sul sito.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=1965&post_id=41180