Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!

Inviato da  Refosco il 21/7/2006 23:15:51
Citazione:
ZZZ: PS: non so in che banca lavori, ma parecchi miei parenti lavorano in banca,

mi compiaccio per il livello del dibattito.
pensa che io ho dei vicini di casa che hanno dei cugini i cui abituali amici di vacanze hanno conosciuto dei tizi che avevano come lontani parenti dei piloti.
onde per cui, sono nella condizione di straparlare di dirottamenti aerei.

torno a ripetere, anche se mi sembra sia inutile, che il parallelo della banca era solo un esempio; come fai a perderti poi in ragionamenti specifici della guardia alla banca, gesti di eroismo, assicurazioni...

stiamo parlando di obiettive perplessità a credere che quattro aerei su quattro siano stati dirottati senza che nessuno dei quattro avesse la possibilità di segnalarlo.
riesci a stare nel discorso?
allora ci riprovo...
hai visto come sono fatti gli aerei, si?
hai visto che c'è una porticina e due piloti, si?

ammettendo anche che i dirottatori fossero arrivati come lupo alberto senza incontrare resistenza alcuna, sgozzando a destra e a manca con taglierini senza che nessuno gridasse, mi spieghi come ritieni possibile che, ripeto, in uqattro aerei su quattro, i dirottatori siano riusciti a penetrare nella cabina ed a mettere fuori combattimento gli otto piloti senza che neanche uno (uno) riuscisse a dare il segnale di allarme?

oltre tutto come ha giustamente ricordato goldstein, alcuni di loro erano ex-marines.

devo dirti sinceramente che non so come si debba dare il segnale d'allarme, ma davvero non credo che sia un procedimento simile a quello dell'innesco di una bomba atomica come vediamo ogni tanto nei film (devono essere in due, ognuno con una chiave più digitare il codice segreto e premere in contemporanea un pulsante per ciascuno con la mano ed un altro col piede... che dici?... tu sai come funziona?)

tutto a questo mondo è possibile ZZZ, ma non puoi mettere in dubbio che questa cosa sia MOOOLTO strana.
o no?

per quanto riguarda la difesa aerea, io non ho detto che dovevano abbaterli sulla città.
dico che - come sostanzialmente affermato dalla versione ufficiale, gli aerei non li hanno neanche intercettati.
ora io ti farei anche l'esempio con la banca... ma poi tu sconfini...
vabbè, ci provo...
non è che i vigilantes avrebbero dovuto sparare un palletto in fronte ai rapinatori... nell'esempio, i vigilantes (in tutti e quattro i casi) non c'erano.
se tu fossi il responsabile dell'assicurazione, non penseresti che è un pò strano che fanno quattro rapine e in nessun caso i vigilantes che avrebbero dovuto essere in servizio non intervengono?
vabbè, chiuso esempio banche.


Citazione:
Se non sono segnalati, chi ti dice che sono dirottamenti? Quante volte è capitato che i dirottatori prendessero i comandi degli aerei? Quante volte è capitato che 4 voli venissero sequestrati in contemporanea?

ma cosa c'entra?
ogni volta parti per la tangente e te le soni e te la canti.
sembri Marzullo... datti una risposta e fatti una domanda....
il dato DI FATTO è che, secondo la versione ufficiale, QUATTRO aerei sono stati dirottati.
e per TUTTI E QUATTRO, non c'è stato segnale di allarme dei piloti e per TUTTI E QUATTRO la difesa aerea non li ha intercettati.

PUNTO.

se per te, questa è una situazione normale ed accettabile, OK, fai pure, ma ho tanto il dubbio che come ti muovi a te ti fregano... perchè basta raccontarti la prima fregnaccia che ti ci fiondi alla grande!

oltre tutto, se hai visto il film di Mazzucco tu, e se hai letto i documenti della versione ufficiale, sapresti che prima di raggiungere i rispettivi obiettivi, gli aerei se ne sono andati a spasso per parecchio tempo e parecchi chilometri.

se l'aereo che è partito da Newark si fosse schiantato su una torre (e gli altri nello stesso modo, cioè decollo, immediato dirottamento - con segnale o meno non avrebbe avuto importanza - ed immediato schianto nella STESSA CITTA' di partenza) allora tutto sarebbe stato molto più credibile e giustificabile (se un aereo decolla da FIUMICINO ed appena alzato in volo viene dirottato, vira e si schianta sul Colosseo, anche se i piloti fossero riusciti a dare il segnale, un caccia partito da Pratica di Mare non avrebbe potuto fare nulla)

COSI' COME E', LA STORIA NON E' CREDIBILE!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=1936&post_id=38678