Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!

Inviato da  Refosco il 21/7/2006 16:52:39
Citazione:
ZZZ: io ho una teoria più semplice al mancato inserimento del codice 7500: i dirottatori hanno preso il posto dei piloti e volutamente non lo hanno inserito, limitandosi a spegnere il transponder. E mi sembra più plausibile di strane fantasie su voli controllati in remoto.

scusa, ZZZ, ma questo non mi sembra un modo corretto di procedere.

all domanda (o affermazione) che risulta strano che quattro aerei su quattro non abbiano inserito in codice di dirottamento, tu rispondi che, semplicemente (sic!), i dirottatori hanno preso il posto dei piloti e non l'hanno inserito (!??!?)...

ma che risposta è?

ti rendi conto di quello che dici / scrivi?

forse il codice di dirottamento in corso lo dovrebbero inserire i piloti PRIMA di essere sopraffatti!... ora è possibile che in un caso i dirottatori possano essere stati così bravi/fortunati da prendere totalmente alla sprovvista i piloti... la perplessità - legittima - è che questo possa essere accaduto quattro volte su quattro.

approfitto poi per rispondere a Roberto75:
Citazione:
...Nessuno ha mai visto che veniva piazzato esplosivo all'interno delle Torri?...

propongo una tesi unicamente per provare ad uscire da una logica semplicistica del "è impossibile che...";
io non ho la minima idea di come possano aver fatto a piazzare l'esplosivo però, posso dirti che se nel mio ufficio, venissero (come vengono periodicamente) gli addetti alla manutenzione dell'impianto di condizionamento (aprono il controsoffitto dove passano i tubi e ci lavorano per un pò, poi se ne vanno) o dell'impianto elettrico o delle connessioni di rete (alzano il pavimento galleggiante, ci lavorano un pò e poi se ne vanno) sinceramente, pur essendo presente, difficilmente mi accorgerei se stanno piazzando qualcosa di "strano".

per non parlare se lo dovessero fare di sera o durante il fine settimana (successo più di una volta, per manutenzioni straordinarie).

In tutti i casi, non hai la necessità di "fregare" tutti i lavoratori all'interno dell'ufficio... è sufficiente che la squadra di "manutenzioni" arrivi con le credenziali giuste e/o abbia l'autorizzazione del responsabile del palazzo.

questo "prima"...

"dopo", le cose sono due: o purtroppo sei morto nell'attentato, oppure hai avuto la fortuna di salvarti.

intanto nessuno ti racconta che le cose potrebbero essere andate diversamente dalla versione ufficiale... quindi manco ci pensi a quella squadra di operai che era venuta la settimana prima a fare i lavori...

ma se anche avessi dei sospetti... cosa fai?

immagini che la squadra di manutenzione dell'impianto di condizionamento abbia piazzato degli esplosivi? e lo vai a raccontare a chi? al tuo capufficio? vai dal magistrato? ma se già qui, su questo sito, ci sono persone com ZZZ, come Attivissimo, come Henry62 che si sperticano con teorie/teoremi per dimostrare che si, le torri sono venute giù perchè colpite da un aereo, tu pensi che in America avresti spazio per fare qualcosa?

la domanda classica che mi pongono tutti quelli a cui prospetto una diversa storia rispetto a quella ufficiale qual'è?... "ma ti pare che se fosse così, non ci sarebbe stato nessuno che avrebbe parlato?... ma ti pare che ... ma ti pare che... "
proviamo ad immaginare davvero la situazione reale...

oltre tutto, nel caso in cui sospetti davvero questa cosa, ti rendi conto che "quella gente" non ha esitato ad ammazzare migliaia di persone... e tu, cosa penseresti di fare da solo? il donchisciotte contro i mulini a vento?

e se vai a sporgere denuncia o ne cominci a parlare in giro più di tanto, e ti dovessero poi trovare steso in qualche vicolo, chi ci sarebbe a ricostruire che ti hanno fatto fuori perchè volevi denunciare che "forse" la squadra di manutenzione...

è già tanto se non ti rinchiudono...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=1936&post_id=38590