Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!

Inviato da  edo il 21/7/2006 16:01:48
ciao a tutti,
lontano da casa posso connettermi solo ora da un punto internet, ne aprofitto per fare i supercomplimenti a Massimo ed a chi ha contribuito a far si che inganno globale, acquisisca la platea che merita.
posso consigliare a Roberto ed a chi non l'avesse già fatto, la lettura del libro di David Icke : alice nel paese delle meraviglie ed il disastro delle torri gemelle.
a pag. 460 circa ci sono informazioni interessanti (con citazione della fonte che tanto piace!) sulla tecnologia riguardante l'uso dei sistemi di controllo remoto degli aerei di linea.
tali tecnologie permetterebbero di spiegare perchè nessuno dei voli ha potuto inserire il codice 7500 ed offre la possibilità di verificare che Lufthansa ha eliminato dai suoi velivoli (sulle rotte usa) il sistema in oggetto predisponendo un proprio software.
perciò è possibile che sia avvenuto quanto previsto dal piano nortwood (aerei che scendono sotto la quota rilevata dai radar e sostituiti da droni), tanto quanto che quei voli reali di linea fossero teleguidati contro qualsiasi possibilità d'intervento dei piloti o dei sedicenti dirottatori e men che meno dei passeggeri.
buon lavoro Roberto!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=1936&post_id=38578