Re: Ma gli aerei e le persone?

Inviato da  Orwell84 il 3/10/2006 18:46:27
Barbara Olson, vittima degli attentati dell’11 settembre, arrestata in Europa

Di Tom Flocco

Germania, 22 settembre 2005 – TomFlocco.com

Agenti dello spionaggio francese e di quello americano hanno arrestato Barbara Olson, la moglie di un ex funzionario dell’amministrazione Bush, alcuni giorni fa sul confine tra Polonia e Germania, secondo quanto riferiscono agenti nelle vicinanze e a conoscenza dell’incidente.

La supposta vittima dell’incidente al Pentagono dell’11 settembre fu trovata in possesso di milioni di false lire italiane interbancarie (fake interbank Italian lyra currency) secondo gli agenti la Olson era anche, secondo quanto riportato, in possesso di un falso passaporto vaticano ed è stata trattenuta con l’accusa di contrabbando.

Si disse che l’ex commentatrice delle News di Fox TV ed attivista del Forum per l’Indipendenza della Donna aveva chiamato suo marito Theodore Olson dall’aereoplano per cercare aiuto nel contrastare i dirottatori che si erano impossessati del volo 77 delle linee aeree americane che secondo l’amministrazione Bush si sarebbe schiantato sul Pentagono – sebbene l’impatto abbia lasciato un apertura di circa 5/6 metri da un lato all’altro.

Ted Olson è il vice-procuratore generale di Bush che ha in precedenza difeso gli interessi legali del Presidente nella controversia Bush-Gore davanti alla Corte Suprema sul riconteggio dei voti delle elezioni del 2000.
La presunta telefonata dal cellulare della Signora Olson al marito fu impiegata dall’Amministrazione e dalla Commissione sull’11 settembre come prova parziale del fatto che il volo American 77 si schiantò sul Pentagono, a dispetto dell’evidenza fisica del contrario.

L’evidenza sull’incidente del Pentagono fu ignorata e ostacolata sia dalla Commissione che, in precedenza, dal Comitato Unitario del Congresso sullo Spionaggio nelle loro indagini separate.

Una fonte che chiede di restare anonima a causa della natura sempre più delicata dell’arresto, dell’investigazione e dell’interrogatorio, ha raccontato a TomFlocco.com che la chiamata della Olson al marito era un falso e che un altro “proiettile” si abbatté sul Pentagono, diverso dall’aereo su cui viaggiava la Olson.

Gli agenti hanno detto di aver posto in stato di arresto l’ex guru televisiva perché le prove dei reati di contrabbando e di contraffazione del passaporto era ovvia e l’occasione era buona.
Secondo gli agenti, Barbara Olson è, a quanto viene riferito, considerata una che ha cospirato per ostacolare il corso della giustizia in merito agli assassini di massa di 3000 persone dell’11 settembre 2001, negli attacchi al World Trade Center, al Pentagono e al presunto incidente nel sud-ovest della Pennsylvania.

L’arresto della Olson e la possibile apparizione al processo negli Stati Uniti avrebbe indubbiamente un profondo impatto sulle attuali audizioni di “Able Danger” al Senato e sulle passati indagini del Comitato Unitario sullo Spionaggio e sulla Commissione sull’11 settembre.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=1922&post_id=52957