Re: Ma gli aerei e le persone?

Inviato da  consuelo il 20/9/2006 13:43:52
e chi avrebbe utilizzato il controllo mentale dei dirottatori? e chi ce l'avrebbe piazzato l'esplosivo nelle TT che ipotizzi neanche tanto ("qualche esplosivo")
forse i dirottatori hanno prima fatto una capatina alle torri e indisturbati hanno preparato tutto il necessario per il secondo atto cioè il botto finale? beh, mi sembra piuttosto assurdo.
secondo me in questa dannata faccenda non bisogna mai perdere di vista la domanda "qui prodest?": chi ha tratto maggior giovamento da questo attentato? non certo gli arabi che sono discrimintati più di prima.
consuelo

p.s. i comitati dei familiari tanto scomodi per il governo USA sono familiari di vittime che hanno perso la vita nel crollo delle tue torri. su di loro si sa tutto, niente viene nascosto. i familiari delle vittime dei 4 aerei brillano per la loro assenza. non manifestano, non si fanno sentire e evitano di rilasciare qualsiasi intervista. non è un po' strano? in questo sito qualcuno aveva proposto di fare delle inchieste approfondite presso queste famiglie. ma chi se la sente? e poi con quale risultato? e se poi queste stesse persone facessero parte del complotto?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=1922&post_id=49855