Re: Telefonate dal volo United 93

Inviato da  Max_Piano il 3/8/2006 10:03:41
Citazione:
Un cellulare prende fino a 3-4 kilometri di campo.
Quando un cellulare si accende, si collega ad una cella di trasmissione.
Le celle possono tenere fino a 400 utenti alla volta.
Un ripetutitono è composto da decine di celle.
Per cambiare celle (perchè si è in movimento) bastano 3 secondi.
per questo penso che si possa telefonare dagli aerei.


Telefonare dal cellulare:

- in USA nel 2001
- in aperta campagna
- dentro un aereo
- a 800 km/h (oltre 200 metri al secondo)
- a 10000 metri di altezza (che tra parentesi sono già 10 Km quindi i tuoi "3-4 km di campo" vanno a farsi benedire)
- prendendo la linea, senza mai perderla e senza avere disturbi tali da rendere incomprensibili le comunicazioni a terra

???

Fidatevi: in questo posso fare l'Henry della situazione!

Now emeritus Canadian mathematics Prof Dewdney has doubted the veracity of the story and actually taken a plane up to test it. The result: calls are virtually impossible over 7,000 feet(2000 metri).
'Project Achilles' Report

Virtualmente impossibile chiamare con cellulare dall'aereo sopra i 2000 metri sulla costa Est ( zone molto più densamente popolate di quelle della Pennsylvania rurale!)

tra parentesi gli operatori telefonici non amano buttare soldi "illuminando" grandi spazi di cielo vuoto per cui i l' irradiazione delle antenne sono le minime possibili (in termini di lobo ed energia emessa) al fine di garantire il servizio essenziale a terra e non certo permettere a un aereo di passaggio di effettuare telefonate visto che nel 2001 erano anche vietatissime! Ti pare?

Il fatto che ora si parli solo degli Air Phone, che secondo la versione ufficiale pure sono stati usati, la dice lunga sulle balle che ci hanno raccontato!

Aggiungiamo anche che tali telefonate non sono state portate come prova al processo Moussaoui, non sono mai state pubblicate (a differenza di quelle degli sfortunati occupanti delle Torri), non sono stati neppure pubblicati i tabulati. Chi ha detto che ci sono state davvero queste telefonate? Dov'è la prova?

Ammesso che sia vero (in genere la verità sta in mezzo):

potrebbe essere che le chiamate siano state fatte davvero da cellulari ma l'aereo fosse a terra in un aeroporto: Cleveland.

Secondo alcuni giornali e radio locali, non era presente solo il Delta 1989 "dirottato" ma anche un secondo aereo con circa 200 passeggeri. La cosa può apparire solo come un'altra coincidenza se non fosse che Cleveland e l'adiacente centro NASA, dove sarebbero stati trasferiti i passeggeri del Volo X (mentre quelli del 1989 hanno atteso ore sulla pista), si trovava esattamente sulla traiettoria del UA93 prima che questo la invertisse "bruscamente" di 270 gradi per dirigersi presumibilmente verso Washington. Per la gioia dei cospirazionisti aggiungo che la torre dell'aereoporto CLE è stata sgombrata piuttosto rapidamente prima dell'atterraggio dell'aereo con una "bomba a bordo" (la stessa bomba che ritroviamo ufficialmente sul volo 93 e, meno ufficialmente, anche sul volo fantasma 11 )
[Forse quei poveracci di beduini sauditi pensavano davvero di recitare nella commedia The Big Wedding? e invece si trovarono a 4 funerali]

L'aereo fatto esplodere in volo a Shanksville era forse un drone di sostituzione.
Ah! Se solo il Volo 93 non fosse partito con 40 minuti di ritardo!!! Maledetta aviazione civile!

Ma no! Noi crediamo alla versione ufficiale!

La Verità: gli abili dirottatori non solo sono passati in ogni zona d'ombra radar possibile ma hanno anche seguito perfettamente e a bassa quota, per comodità dei passeggeri, tutta la scia di ripetitori cellulari degli operatori telefonici che, non abbiamo dubbi a proposito, abbondano certamente nella campagna della Pennsylvania (tanto il "campo arriva fino a 3 o anche 4 km").


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=1905&post_id=40568