Re: Inganno Globale: alcune osservazioni e domande da neofita. GRAZIE

Inviato da  Fabrizio70 il 14/6/2006 18:32:10
Su questo forum è intervenuto per un pò tale BOTTA che lavora per una ditta di demolizioni , ed ha spiegato a grandi linee il principio delle demolizioni .
Praticamente si "tagliano" i piani inferiori per utilizzare l'energia potenziale di quelli superiori.
Ovviamente il tutto viene ottimizzato per utilizzare le cariche strettamente necessarie , per distruggere un palazzo posso anche "imbottirlo" di esplosivo , ma così ho sprecato un bel pò di soldini (gli esplosivi costano).
In questo caso ti si pone il problema che non deve essere la "solita" demolizione , ma un qualcosa che abbia lo stesso effetto finale.
Qualcuno sicuramente ha avuto la bella pensata di far cominciare le esplosioni dai piani superiori invece che inferiori.
Giusto per darti un'idea delle motivazioni: da un grattacielo di 47 piani (WTC7) hanno costruito un grattacielo di 100 piani ,e ancora non ho i dati degli altri , secondo te gli è convenuto?
Per quello che riguarda UA93 un'ipotesi val bene l'altra , per quel che mi riguarda potrebbero pure essere stati i klingon a far sparire UA93 , resta il fatto che la "versione ufficiale" è falsa.


EDIT : ho lasciato solo il link della foto , così dovrebbe andare meglio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=1663&post_id=30044