Re: Ma gli aerei e le persone?

Inviato da  autoexilio il 20/9/2006 17:32:48
Hola, leggo da molto tempo LC e credo di sapere già abbastanza sull’attentato del 2001 (almeno ciò che ci è dato sapere o permesso scoprire).

Probabilmente da qualche parte esiste già la risposta, ma giuro che non sono mai riuscito a trovarla. Nè qui, nè altrove. Se qualcuno mi toglie dal dubbio, lo ringrazio mille volte.

Per “assurdo” consideriamo vera la versione ufficiale.

Mi domando:

1) Da nessuna parte ho letto che i dirottatori abbiano preso l’aero al volo (facendo autostop o qualcosa di simile direttamente sulla pista di decollo) quindi, per la versione uficiale, i “terroristi” si sono imbarcati convenzionalmente passando il normale check-in e usando documenti falsi.
Se così non fosse i loro nomi reali risulterebbero nelle liste dei check-in e non sarebbero stati neccessari i surreali ritrovamenti tra le macerie fumanti di valigiette e documenti bruciati), giusto? A conferma di ciò ho letto anche qui (http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911/wanted/wanted.html), che nelle liste di passeggeri non vi era registrato nessun cittadino arabo.

2) Bene. Tutti i passeggeri sono stati riconosciuti grazie al dna. Davvero sono rimasto sorpreso dal fatto che gli USA abbiano una banca dati genetica cosi efficiente da tener schedati tutti i suoi abitanti. Sarà legale e possibile, ...mah ? Ma questa è un’altra questione. Lasciamo perdere e diciamo che per lo meno, in base al numero di cadaveri (indistruttibili al calore), ai nomi e alla documentazione rilasciata al check-in, l’identità di tutti i deceduti è stata confermata.

3) Premesso ciò risulta, per elementare logica, che tra queste identità schedate e riconosciute ufficialmente como decedute, 19 sono obbligatoriamente false: nomi completamente inventati o appartenenti a persone che non sono mai salite su quegli aerei e quindi decedute anteriormente o ancora in vita.

Giusto, o sono completamente rincoglionito?

La mia domanda è:

E’ mai stata pubblicata ufficialmente questa lista di 19 nomi falsi?

Fosse solo a titolo di curiosità mi piacerebbe sapere che identità hanno scelto per questa fantomatica impresa.

Se no, se tutti i passeggeri in lista risultano essere tutti vittime degli attentatori, anche senza essere un gran matematico direi che i conti non tornano e questa, se non fosse così tragica, sarebbe davvero bella... la più grande cazzata della storia moderna.
Non sono necessari nè ingegneri, nè piloti, nè grandi detectives, nè internet, nè luogocomune.

Per smascherare il complotto sarebbe sufficiente un pallottoliere.

Aspetto chiarimenti: la lista per favore!!! (e scusate se è un argomento già chiarito).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=1922&post_id=49933